in questo post un po’ insolito vi chiedo un parere circa un prodotto che mi è venuto in mente e che intenderei realizzare.
provo a descriverlo. si tratta di un braccialetto di silicone colorato completamente liscio, tranne un punto dove è incisa la scritta XD, cioè la faccina che scoppia dalle risate. il colore prescelto sarebbe il rosso, ma si può creare di qualsiasi colore. tanto per capirci, il prodotto sarebbe così:
è un modo simpatico per esprimere il proprio stato d’animo, senza dirlo. quando uno è felice se lo mette, quando uno non lo è lo lascia a casa. è un modo per portare al polso un simbolo di divertimento e gioia… magari con uno sguardo al braccialetto ci si fa un sorriso, che non fa mai male.
ovviamente è qualcosa di semplicissimo, nessuna idea geniale, però io me la metterei una cosa del genere.
prezzo stimato per la vendita online, spese di spedizione incluse: 3 euro.
voi acquistereste questo braccialetto? grazie a chi vorrà dirmi che cosa ne pensa.
Umm io non sono un fan di queste cose… l’idea se non altro aveva già funzionato in passato e diverse persone avevano contribuito anche a scopi benefeci a produrre o comprare questi braccialetti…
Il prezzo è veramente ottimo tenendo conto già con le spese di spedizione incluse e possibilità di scelta di colore!
Però non lo comprerei sorry!
Io non sono amante di bracciali o anelli però non sdegno l’ idea asd ma non lo acquisterei pensa te non porto neanche l’ orologio perchè mi dà fastidio forse sono un soggetto fuori della tua ricerca di mercato
si qualche anno fa andavano…io ne avevo un botto…ci fosse scritto “iPhoneItalia.com” mi piacerebbe moltissimo ma so che non si può, quindi dico no anche io…
ragazzi non si può fare, è sempre il solito discorso. se si potesse fare avremmo già proceduto a creare il nostro merchandising, ma non si può proprio, salvo autorizzazione di apple. ma chiederla significa uscire allo scoperto e probabilmente zapparsi sui piedi… perchè se apple vuole rompere le scatole lo fa e ci costringe a ambiare nome al sito, il che sarebbe un duro colpo. quindi meglio non rischiare e rinunciare al merchandising.
L’idea è carina, il problema credo sia fare pubblicità per farla ingranare.
Se ci pensi tutti i bracciali in silicone che hanno funzionato erano associati o a campagne benefiche o a marchi, tipo telefono azzurro o nike tanto per fare un paio di esempi.
comunque io personalmente uno lo comprerei, queste cose mi sono sempre piaciute:D