Ho comprato Xbackup e mi chiedevo se nel momento in cui eseguo il backup,viene fatto solo il backup delle applicazioni cydia o di tutto il telefono?
solo dei contenuti di cydia
grazie mille quindi ripristinando l’iphone devo fare backup con itunes,backup con xbackup,ripristino telefono e ripristino backup…
Comprato e a me non funziona…
scusate ma se faccio un backup tramite xbackup al momento che faccio l’aggiornamento a ios 5.1 e rifaccioo il jb untethered quando ci sara riesco a recuperare tutto quello che avevo sul 5.0.1
Si,in alternativa puoi usare aptbackup
lo trovo sempre su cydia o e un programma?
Su Cydia,stiamo parlando di tweak di cydia quindi non potrai mai trovare un programma di quello nell’AppStore.
ok grazie di nuovo billie
Billie mi potresti cortesemente spiegare come funziona aptbackup
Sent from my iPhone using Tapatalk
ok billie grazie tutto molto chiaro ho scaricato anche appbackup,e correggimi se sbaglio prima devo fare il back up tramite appbackup per tutte le app dell’appstore e poi con aptbackup fare un’altro backup dei tweak di cydia e anche backup con itunes poi ripristino in dfu senza riprendere backup da itunes ne configurare come nuovo dispositivo eseguo direttamente il jb mi bastera caricare sia aptbackup che appbackup per recuperare il tutto…giusto? solo una cosa ho visto che in quella guida si parla del ipsw 4.2.1 dici che lo stesso procedimento vada bene anche sul 5.0.1 e 5.1
Si,e’ lo stesso
ok grazie ancora billie
Prego
Ciao a tutti!
Che voi sappiate è possibile modificare un bk di xbackup per ripristinarlo solo in parte?