X linkatme

Scusami ma se faccio la prenotazione via telefono il codice della carta di credito lo devo dire a voce all’operatore, oppure mi spedisce un modulo da riempire?

Non è una chat questa! apri un thread opportuno con un titolo giusto e nella sezione giusta!

Lo dici a voce all’operatore, tranquillo! Buffa sta storia della chat, comunque guarda che potevi mandarmi un pm!

cerchiamo di leggere qst benedetto regolamento !!!

Ragazzi se mi serve una cosa la chiedo e basta fatevene una ragione, non ho tempo da perdere a vedere come posso contattare privatamente gli altri utenti.

Ares fatevene una ragione un bel niente… Dove pensi di essere? A casa tua? Sbagli. Qui c’è un regolamento e TUTTI E RIPETO TUTTI lo devono rispettare.

Segnalo il tuo comportamento scorretto x l’ammonizione.

Ps
quando verrai bannato magari di tempo per leggere il regolamento ne avrai di piu. E datti una calmata.

Grazie
JD

Punto uno io sono calmissimo, forse qualcun’altro no. Punto due non amo atteggiamenti da carabinieri. C’è un regolamento? Non lo sapevo, non ho avuto tempo e non l’ho letto. Mi spiace. Avevo bisogno di informazioni e le ho chieste. Non passo la giornata nei forum di discussione, che possono essere utilissimi, ma sinceramente non ci posso stare delle ore per leggere tutto ma mi rendo conto che ci sono delle regole per mantenere un certo ordine e se non si possono scrivere messaggi privati stai sicuro che rispetterò il regolamento. Solo una cosa, niente atteggiamenti nervosi da padroni del forum, le cose basta dirle con educazione e vedrai che tutto si risolve. Poi se ancora non va bene allora non è un problema mio. Saluti.

È gia tuo il problema in quanto dal mio post si evince la massima correttezza e nessuna maleducazione. Quando ti sei iscritto qui, il regolamento lo hai accettato senza leggerlo e questo ha portato codesto disguido.

Non sono un carabiniere, ma ce ne sono, fidati, ne un padrone del forum. Sono solo un mod che, gratuitamente, tiene in ordine, pulito e senza troppi ot, un luogo virtuale al quale tiene.

Nessun rancore.
JD

ps
gli atteggiamenti dei carabinieri, ovvero tutori dell’ordine, pssono risultare CATTIVI, ESAGERATI, ma ricordati che sono così solo xche c’è qualcuno che non rispetta l’ordine e crea il caos. Laddove viene creato disordine, il tutore dell’ordine lo cura e lo riordina, a volte con la forza necessaria.

@Ares: io fondamentalmente ho buon cuore per chi è in difficoltà, nel forum e nella vita. Diciamo che sul forum spesso mi faccio prendere dalla smania di raggiungere un alto numero di messaggi, così, per sfizio personale, non mi rendo conto però che dare la pappa pronta non fa altro che appesantire il forum gestito direi alla perfezione da tanti collaboratori sparsi qua e là per l’Italia. Quanto a jdm direi che è stato fin troppo buono anche lui, ho visto che spesso chiudeva e segnalava i post che non potevano essere tenuti aperti, per un motivo o per l’altro. Mi lusinga che mi hai chiesto un parere direttamente ma ti chiedo la prossima volta di mandarmi un pm se proprio hai necessità e comunque di leggere meglio tutte le guide che ci sono qui, sono davvero fatte alla perfezione, c’è di tutto di più! Quanto all’atteggiamento dei Carabinieri, bhe, adesso non facciamo di tutta l’erba un fascio, ci sono “carabbinieri” e “Carabinieri”, io mi inserisco nella seconda categoria per tante buone ragioni che non sto qui a spiegare ma ne sono convinto ogni giorno di più. A volte perdo le staffe, anche qui, però mi contengo al limite del possibile come fanno del resto i mod e gli admin (che presto avrò il piacere di contattare per togliermi un paio di sassolini dalle scarpe…).

@1979jdm: quanto sopra dice tutto, continua così, sei un grande, però guarda che noi non esageriamo mai, a parte quei 4 *******, però ti chiedo, le mele marce dove non le trovi? Buona giornata, ora devo andare a Milano…

Le mele marce ci sono ovunque link…

Guarda jdm che ho capito benissimo ciò che volevi dirmi e so benissimo il lavoro che svolgi, è normalissimo che in un forum ci sia chi tiene ordine altrimenti non si capirebbe più niente. Quella del carabiniere era solo una battuta e ti posso assicurare che il mio rispetto verso gli amministratori e gli altri utenti del forum è totale. Immagino che forse da un mio post possa essere stato frainteso ma ti assicuro che a volte hai bisogno di qualche informazione e non hai risposte che ti tolgano ogni dubbio, allora ho scritto una cosa privata che ora apprendo non si possa fare. Le mele marce ci sono ovunque ma io non sarò mai una di queste perchè rispetto i regolamenti che a volte si possono trasgredire per distrazione o per fretta, tra l’altro difficilmente tornerò a postare perchè non sono un frequentatore abituale dei forum. Grazie a tutti per le risposte e spero che il disguido sia chiarito definitivamente. Saluti e grazie soprattutto a Linkatme per i tanti consigli.

Non era riferito a te il fatto della mela marcia, ma solo in risposta a link… so che lo sai, ma preferisco specificartelo.

Cmq tutto chiarito… meglio cosi.

JD

…e fu di nuovo amore, wow!

Grazie a voi per il lavoro che fate e l’aiuto che date…è che sono troppo indeciso su quale prendere, negli ultimi giorni avrò fatto 1000 domande.

Scusa jdm e ti copio la firma ma:

…THAT’S ALL FOLKS!!!..

al momento dell’iscrizione c’è il regolamento. se ti iscrivi lo accetti.
visto che c’è stato un chiarimento, provvedo alla sola ammonizione. :wink:

Ci eravamo già chiariti grazie

Ma alla fine poi hai concluso l’acquisto tra mille polemiche o no???

Credo che andrò a prenderlo domani. Tutti mi hanno detto che aumentare la potenza del processore è inutile e che per quanto riguarda la grafica scegliere tra le due schede video è praticamente indifferente. Quindi domani vedo se prenotarlo per telefono o andarlo a prendere da un rivenditore autorizzato per averlo subito in mano. Il tuo come va? Da quello che ho letto mi sembravi molto soddisfatto e non hai avuto dubbi nel prendere quel modello. Fammi sapere e grazie dell’interessamento, sempre molto gentile :slight_smile: