x i moderatori

dopo aver postato il mio problema, ho fatto una ricerca su i vari post ma non ho trovato nulla , allora rispondo alla stessa maniera dei moderatori che si limitano solo a scrivere che il post e stato trattato tante volte , che ti devi allacciare alla discussione precedente ,ecc ecc , ma lincare una guida ho dare delle dritte no no e’ …allora dico che le ricerche effettuate sono poco esaurienti su i vari problemi trattati grazie comunque anche x le varie ore perse x trovare il mio problema…

per l’intanto sposto in sez. comunica con lo staff, qui non c’entra nulla…

poi, hai postato su uno dei temi più discussi in ASSOLUTO sul furum. la ricerca va fatta sull intero forum, inserendo le chiavi di ricerca giuste, magari selezionando ricerca solo su titolo in ricerca avanzata. è evidente quindi che il problema è l’uso della funzione ricerca. ad es con la modalità che ti ho descritto sull’errore 3194 ti esce una costellazione di thread. puoi anche usare le guide sui vari ios che vedi nella mia firma eventualmente.
ragazzi, parlo in generale, ricordate che le chiusure non le facciamo a casaccio ma a ragione molto ben veduta, lavorando giornalmente nel forum e dietro le sue quinte. ma non possiamo assolutamente sobbarcarci anche il vostro lavoro. spero ora sia tutto piu chiaro e limpido

magari la prossima volta sarebbe il caso di chiedere un aiuto su come usare il forum e le sue funzioni, che non viene negato a nessuno, invece di fare della polemica sterile ed immotivata

era x il collegamento al 3gs …chiedo scusa x aver postato in sezzione non relativa.

ok, spero che per il resto sia tutto chiaro e risolto. anzi, lo dò per scontato. :wink:

x i moderatori

Guarda ti lamenti del fatto delle chiusure e poi critichi anche la ricerca. Se non venissero chiuse le discussioni simili a quella aperta da te, ripetitiva e con un titolo che non dice assolutamente nulla vista la genericità, la situazione sarebbe si come la descrivi tu.
Ma fortunatamente non lo è, possiamo sembrare troppo rigidi, ma il motivo c’è come puoi capire.
Un aiuto non è mai stato negato a nessuno ma prima ci deve essere almeno la buona volontà di non venire a cercare la pappa pronta.
Come diceva il moderatore timido inserendo l’errore come chiave di ricerca ti si aprono pagine di discussioni, se non hai voglia di leggerle perdonami ma noi non possiamo farci nulla

Buongiorno,
come utilizzare la ricerca, è già stato scritto dai Mod. Per quanto riguarda la polemica, invece, ricordo che è stato accettato un regolamento in fase di registrazione, previa, si spera, lettura.

buona domenica