www.wireshop.it

Ciao, qualcuno ha comprato l’Iphone presso questo venditore? Nessuno sa se è affidabile?

lo comprato io e anche altri utenti ed è affidabilissimo…fidati…mi è arrivato anche molto velocemente…

Allora speriamo bene :), tu quale hai preso e quanto l’hai pagato?

Posso assolutamente garantire il mio è il secondo che compro da loro!
Si lo so che è strano, il primo era un regalo ad un altra persona! :smiley:

Cmq sono seri, offrono 24 mesi di garanzia fornita direttamente da loro sia per problematiche software che per difetti di fabbricazione hardware ma sopratutto WireShop esiste da un pezzo non è uno dei classici siti dove compri a prezzi buoni ricevi la merce ma poi dopo 6 mesi fallisce e rimani fregato per il post vendita!

io lo preso da 8 gb e lo pagato 416 euro

ciao, sul sito è disponibile… è reale?? nessuno mi può confermare ?? grazie

si wireshp è affidabile, bastava fare una ricerca sul forum per scoprirlo…!

Bene, ho fatto la ricerca e ho trovato qualcosa, grazie.

ho visto che loro danno la disponibilità, ma quanto è affidabile? non lo fanno solo per avere ordini e poi non lo hanno in realtà?

che ne pensate?

Non saprei, io l’ho ordinato ma non ho ricevuto ancora risposta… un po’ mi fa pensare, se lo avessero “sul tavolo” davanti agli occhi penso che risponderebbero subito, in fondo sono oltre 500 euro in contanti. :smiley:

Ma dipende Venerdi al tel mi avevano detto che la versioen 16 Gb era pronta consegna!

Oggi ho ricomprato (errore mio per l’ordine uffa) la versione da 8Gb pagata con Postepay e 20 minuti dopo mi è arrivata la mail che mi avvisava della spedizione del pacco! :smiley:

Poi vi faccio sapere quanto effettivamente ci mette ad arrivare se vi interessa!

Mi è arrivata la mail di conferma… oggi lo ritiro!!!

ok arrivato oggi nemmeno 20 ore di tempo!
Unico neo è 1.1.2 ma pur essendo niubbo in 5 minuti lo ho portato alla 1.1.4!

E da oggi vedo che la versione da 8Gb costa 34 euro in piu!
Però!