Wwdc e iphone 5: nessuna novità?

Per divertimento con i mod oggi apro discussioni e me le faccio chiudere…
Veniamo a noi, sperando di non ricevere ulteriori ammende dai supremi.(e che il titolo sia adeguato)
Poco tempo fa c’è stato il wwdc 2012, ma a quanto pare a parte l’ios 6 di iphone 5 nulla… o sbaglio?
Sono ormai stanco delle arrabbiature che mi da il mio iphone 4 per perdita segnale etc (e con il bumper i geni della Mela pensavano di risolvere… contenti loro…dopo aver buttato 730 €) vabbe.
Sapete per caso quando uscirà il nuovo modello? sono indeciso… perchè non so a cosa sia dovuto il mio problema. Se vodafone pessima o iphone 4 altrettanto pessimo… e nel caso le cose sono due… o vado a tim o passo a nokia o a samsung gsIII per poi tornare all’Iphone 5 :stuck_out_tongue:
Ovvio che non chiedo una data esatta, ma voi rispetto a me sarete più informati sul mondo apple e avrete seguito tutto al WorldWide Developers Conference di Giugno.

Senza ulteriori problemi con i Mod mi scuso per i topic precedenti, e saluto tutti.

0_o. La prima parte di questo tuo post la
Vorrei un po’ chiarita eh…

Non ce ancora una data precisa per l uscita dell iPhone 5 ma
Si dice tra settembre e ottobre.

Aspetto una risposta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io essendo mancino ed avendo h3g no sempre con coperture ottimali ho deciso comunque di vendere il 4 ed acquistare 4s con ovviamente tutte le altre migliorie. Voglio proprio vedere come sarà questo 5, perché se verranno confermati i vari rendering di allungamento solo verticale e di spostamento del jack audio in basso (una cosa dell’altro mondo), non è che mi invogli tanto. Certo poi bisognerà valutare anche l’altro lato della medaglia, e considerato che il nostro telefono ha una rivendibilità eccezionale, non si andrà mica a spendere ogni anno 779€ (parlo del mio taglio ideale da 32gb)

Se qualcosa del regolamento non ti è chiara, puoi chiedere spiegazioni in pm. Riceverai sicuramente risposta.

rispondo a Klara@
prima di questo topic ne ho aperti altri 2… e a detta dei mod mi sarei espresso con modi non proprio corretti (cioè soltanto per una parola… tra l’altro con asterischi…) e per il titolo un po’ generico …
AcidPunk@
il regolamento già lo sapevo, ma me lo sono riletto adesso… e non mi pare ci sia scritto nulla per quanto concerne la mia situazione
non ho offeso nessuno, non ho scritto cose che possono lenire la sensibilità altrui o altre mancanze…

andrea@
anch’io pensavo che il valore di mercato tenesse… ma il 4 l’ho pagato 730 euro, ora al max ci faccio 300 euro? ok che c’è il 4s … però nemmeno pensavo avesse tanto successo -.- :frowning: o dovrei prendermelo… per poi rivenderlo appena esce il 5? mi hai dato una buona idea in verità :smiley: però devo prima fare due conti eheh
stessa cosa per l’ipad 2 che ho… ora nuovo viene quanto lo volevo vendere io…usato… mi sta un po’ fregando apple :frowning:

Razor…qui dentro sta un regolamento ben preciso…che tutti accettiamo…e che giustamente dobbiamo seguire… Li è chiaramente scritto che il titolo deve essere ben specifico e che è vietato o utilizzo di un linguaggio colorito…il forum essendo pubblico,può ospitare utenti di qualsiasi età :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

Io sono riuscito a vendere il mio 4 da 32gb come nuovo, ancora in garanzia e perfettamente funzionante a 500€ (e penso che a 550€ si può arrivare) ed a conti fatti ho speso 250€ per upgradarlo. Spendere questa cifra all’anno per avere un Apple IPhone nuovo ed aggiornato, penso sia adeguato.

eh ma il mio ha quasi due anni e non ha più garanzia…in verità non mi entusiasma molto il 4s…
non so proprio che fare… spererei minimo di fare 400€ piu l’ipad2 che peró nessuno vuole -.- tutti con il 3…
uffa.