Wrapsol ULTRA

ragazzi, prima di acquistarle vorrei avere qualche opinione da parte di chi usa questa pellicola integrale sul suo iPhone. Sono più spesse del solito? Dopo averle applicate si possono utilizzare normalmente tutti i tipi di custodie e bumper?
Ciao a tutti e Buon Anno!

Wrapsol ULTRA

Ciao,
le ho appena prese su amazon per vestire il regalo che mi ha portato Babbo Natale…
Non ho molta esperienza di pellicole in quanto sul 3GS non le usavo ma lasciare “nudo” il 4S mi preoccupava.
La sensazione è buona, non noto grandi differenze fra la sensibilità tattile che provavo sullo schermo del 3GS e quella che provo adesso (il 4S l’ho vestito appena uscito dalla scatola!!!).
Anche le bolle rimaste sono quasi del tutto scomparse.

Sulle custodie/bumper posso solo dirti che per quello di mia moglie ho preso la SENA Ultraslim come sleeve ed ovviamente fa un po’ di fatica ad entrare ed uscire, ma penso che fra qualche giorno la pelle della pochette si adatterà.

Personalmente dopo questi primi giorni mi trovo bene e sinceramente le consiglio, ovviamente non so darti info sulla durata della pellicola…

Ciauz

Polp grazie per l’intervento…per natale mi hanno regalato un’elegantissima custodia montblanc, quindi suppongo che con la pellicola wrapsol si potrebbe avere qualche fastidio simile alla custodia SENA ultraslim.
A sto punto mi interesserebbe sapere se si riescono ad utilizzare custodie di tipo diverso dalle sleeve, come bumper, incase, ecc…che in generale vestono in modo aderente l’iphone, pur avendo applicate le wrapsol ultra.

Ti posso rispondere solo sulla parte riguardante custodie e bumper (non avendo io le wrapsol).
Puoi comprare tutte le custodie e bumper che vuoi, tanto le pellicole non fanno spessore e quindi (se ovviamente compatibili per il tuo iPhone;) ) andranno benone!
Come dice polp poi, le custodie all’inizio sono quasi strette, ma mettendo e togliendo più volte l’iPhone si adatteranno e si allargheranno come è normale che sia :slight_smile: