World of Warcraft

Ciao a tutti,
come da titolo, qualcuno di voi gioca WoW? io ho un problema…il gioco mi va a scatti. La risoluzione è già al minimo e tutto è ok, qualcuno sa dirmi perchè? (il pc è adatto al gioco)

Ehm, mi sento tipo chiamato in causa.
Difficle da dirlo senza vedere almeno un minuto di gameplay, se il tuo problema sono gli FPS, potrebbe essere o la scheda grafica datata o i driver non aggiornati. Dubito sia un problema di latenza, altrimenti questi problemi dovresti averli costantemente ed inesorabilmente, oltretutto se sei sotto i 200 ms sei in una botte di ferro. Utilizzi add on? Se si, alcune piuttosto pesanti come Gatherer o Vendetta potrebbero crearti problemi. Se è una cosa che accade a spot in maniera imprevedibile o estemporanea all’occhio, potrebbe essere un tentativo di hackeraggio.
Per ora non mi viene in mente nient’altro.

Quanto dovrebbero essere gli FPS per un gioco fluido? ho provato a fare un aggiornamento Driver della scheda grafica e mi dice che non ce ne sono migliori/+ aggiornati di quelli che attualmente… la scheda video è una NVIDIA GeForce 9300M GS. Per quanto riguarda la LAG, mi aggiro intorno ai 120/130 ms. Cmq non è un problema che succede sempre sempre. Ho addirittura comprato una ventola di raffreddamento dove appoggio il portatile perchè pensavo fosse per il troppo calore il fatto degli scatti. Come Addons sono ridotto al minimo e cmq, disattivandoli tutti, il problema continua ad esserci. Dimmi te…

Una latenza con i valori che riporti è buona; beh gli fps sono strettamente collegati alla potenza della tua scheda video, se riuscissi ad averne 60 sarebbe idilliaco… il mio pc attualmente ha quasi 3 anni, uscito Cataclysm ho settato tutte le impostazioni video al massimo: ho ottenuto un gameplay inutilizzabile a causa di ciò che tu stesso riferisci, scatti e rallentamenti come se piovesse.

ho capito che utilizzi un portatile, non è che hai il pc in modalità risparmio energia? se è così i componenti non lavorano al massimo, controlla.

Cosa dovrei avere? io ho Ottimizzazione VAIO