Scusate ragazzi se io volessi condividere dei documenti che ho su pc tipo file word excell ecc e far si che mi appaiano su ipad\iphone ios 5 e se necessario li modifico su ipad\iphone e automaticamente mi si modificano anche su pc come posso fare?
Premetto che il pc ha windows e installato icloud…quindi non ho mac a disposizione, grazie!
Allora devi aver nel’ iPad o Pages (Word) o Keynote (Power Point) o Numbers (Excell) sull’ iPad poi vai su www.icloud.com fai il login con il to ID Apple e la Psw e vai nella sezione iWork e in alto a destra ci sono le impostazioni cliccaci sopra e fai “Carica documento o roba simile” lo carichi apri Page Keynote O Numbers e lo vedi da la come se fosse nell’ iPad.
Number Pages e Keynote li puoi acquistare nell App Store a 7 euro circa altrimenti non puoi utilizzare questa funzione.
ottimo, ma poi con questi scquisti avrò i programmi su ipad…ma aprendo un docemento con ipad posso modificarlo e quando lo chiudo me lo salva in automatico su pc??
lo salva su icloud, non sul pc.
spero di non essere fuori tema, se io acquisto Pages Keynote Numbers per iphone devo acquistare di nuovo per averli su macbook :confused1:
ummm ho dato un occhiata più approfondita e visto i prezzi differenti penso proprio di si
Ciao, app a parte puoi anche utilizzare DropBox, avrai 2 Giga per condividere documenti di qualsiasi tipo condivisi con il tuo computer. Io utilizzo questo.
Ciao, si lo so, chiedevo perchè sono passato da poco a mac con lion e con iphone da ios 5 con icloud voleve capire bene come funzionava questa possibilità di archiviazione e condivisione.