word, excel e powerpoint su iphone

ciao a tutti,

so che probabilmente questo argomento egiastato trattato ma pur cercando qui nel forum non riesco a trovare esattamente quello di cui ho bisogno!
Ho abilitato il mio iphone 3gs a ricevere le mie mail di lavoro, la maggiorparte contengono allegati di file con estensione word, excel e powerpoint! qualcuno potrebbe consigliarmi le migliori applicazioni per abilitare il mio gioiellino a leggere suddetti file! per me non efondamentale rielaborali o modificarli, ma aprirli e leggerli! Mi pare d'aver letto in giro che Quick office mobile suite vada per la maggiore ma e veramente la migliore per le mie esigenze?
grazie e ciao

tarmite mail dovrebbe gia leggerli cmq…

leggi questo: http://www.iphoneitalia.com/iphone-ed-office-confronto-tra-le-applicazioni-quickoffice-e-documentstogo-40428.html

Confermo che tramite mail dovrebbe leggerli. Personalmente uso Documents, è free e mi ci trovo bene, elabroa files word ed excel (anche di openoffice)!

grazie mille!
non sapevo che si potessero leggere anche senza nessuna app intsllata!
Provero` comunque documents prima di spendere soldi inutilmente!
grazie ancora per le resposte!
ciao

Sentire audio file power point

volevo sapere se è normale che nell’iphone 3gs la presentazione (slaide video e audio automatica) non funzioni (si devono girare manualmente le slaide) e l’audio anche con "Documents to go " non funziona proprio. Grazie

Ok e se il file volessi salvarlo e magari metterla in una mia cartella personale nell’iphone? È possibile? Grazie e ciao