wireshop e firmware

Buona sera a tutti qualcuno sà dirmi che firmware e con cosa vengono sbloccati gli iphone venduti su wireshop… spero di aver postato nel posto giusto…

Re: wireshop e firmware

versione 1.1.4, sbloccati credo con ziphone, ma non sono certo. però sono sicuramente 1.1.4.

Re: wireshop e firmware

Grazie…

Re: wireshop e firmware

ma perchè oltre a ziphone e Pwnage Tool 1.0 e le vecchie soluzioni (nextsim, xxxsim, etc) c’è qualche altro metodo?

Re: wireshop e firmware

no, non ci sono altri metodi :wink:

Re: wireshop e firmware

e perchè dubiti che l’hanno sbloccato con ziphone

Re: wireshop e firmware

non ho scritto che dubito, ho scritto che non ne sono certo. è probabile che sia così, ma non ho una garanzia… comunque l’importante è che funzionino.

Re: wireshop e firmware

su wireshop lo sbloccano a 1.1.3 arrivato oggi

Re: wireshop e firmware

bastava chiedergli l’ho preso per un mio amico con 1.1.4 e così è stato, dammi le prime impressioni su questo shop e commentaci anche le prime cose che farai :smiley: :smiley: :smiley:

Re: wireshop e firmware

smanettato come un matto dalle 15:00 fino ad ora che sto cercando a inserire suonerie. Prima di tutto mi sono impostato il wi-fi e da li ho cominciato a scaricarmi programmini navigare su safare e guardare youtube…mi sono rimesso tutti i contatti perche non mi compaiono ma è strano dato che li avevo salvati sulla sim comunque stò iphone mi ha stupito alla grande… ah dimenticavo ho anche aggiornato a 1.1.4 :smiley:

Re: wireshop e firmware

dovrebbe essere 1.1.4 in teoria…

Re: wireshop e firmware

ma su wireshop quindi è nativo 1.1.4? fatemi capire meglio se non è nativo 1.1.4 che cambia? se lo aggiorno alla 1.1.4 è come se fosse nativo 1.1.4? e poi nativo si intende che la versione FW installata è 1.1.4 ma a ivello HW è uguale? le differenze tra un nativo 1.1.4 e un nativo precedente aggiornato alla 1.1.4?
scusate le migliaia di domande ma di Fw non ci capisco nulla. Saluti

Re: wireshop e firmware

[quote=milio182]ma su wireshop quindi è nativo 1.1.4? fatemi capire meglio se non è nativo 1.1.4 che cambia? se lo aggiorno alla 1.1.4 è come se fosse nativo 1.1.4? e poi nativo si intende che la versione FW installata è 1.1.4 ma a ivello HW è uguale? le differenze tra un nativo 1.1.4 e un nativo precedente aggiornato alla 1.1.4?
scusate le migliaia di domande ma di Fw non ci capisco nulla. Saluti[/quote]
non so se siano nativi 1.1.4, ma dovrebbero venderli aggiornati alla 1.1.4. se non è nativo non cambia assolutamente nulla. se lo aggiorni a 1.1.4 diventa un 1.1.4 uguale ad un nativo. concenttualmente però le due cose sono distinte. a livello hw sono identici :wink:

Re: wireshop e firmware

grazie nico come sempre chiarissimo! saluti

Re: wireshop e firmware

nel pomeriggio dovrei andare a ritirarne uno da wireshop se mi dite come si fa a capire che firmware ha una volta capito come si usa vi faccio sapere…naturalmente chiderò anche a loro direttamente ma è per aver un ulteriore conferma