wiphone

Ciao ho un iphone 4 ed ho installato wiphone di tiscali, l’unica rete che riesco a ricevere è tiscali pero’ mi dice che ci vuole la password cosa devo fare? Sono andato nelle istruzioni di tiscali e mi dice:
a) Accedi a una rete Wi-Fi aperta.
Seleziona la voce wiPhone, in basso a destra nello schermo del tuo cellulare. Seleziona la voce opzioni, in basso a sinistra nello schermo e seleziona la voce “Cerca con wiPhone”. Il telefono cercherà automaticamente la presenza di un segnale Wi-Fi e, se questo risulta accessibile (non protetto da codici di accesso), si aggancerà automaticamente a questa rete. Visualizzerai sullo schermo del cellulare il messaggio “Servizio wiPhone disponibile”.
Io in basso allo schermo non trovo nessuna voce con l’opzione per poi poter selezionare “cerca con wiphone”. Mi sapete dare una dritta? Grazie. Un saluto a tutti.