Winterboard

Ciao,

ho installato winterboard.
Possibile che manchi la voce “Lock status” ? (che è quella per cui ho deciso di installarlo…)

Grazie e ciao.

mi ricordi brevemente a cosa serve “lock status”?

Come no!

In sostanza dovrebbe fare quello che fa la “Statusnotifier” e cioè, quando il telefono è in standy e perdi una chiamata o un sms, ti viene fuori sia l’ icona sul display del telefono verde o del sms e sia l’ icona in alto vicino alla batteria

bha che io sappia questo lo fa proprio statusnotifier! personalmente lo uso abbinato a notifier widget, molto utile :wink:

comunque cercando non ho trovato niente riguardo a lock status, ecco perchè questo nome mi sembrava nuovo

Si, ma lo fa anche winterboard con l’ opzione “Lock status” (per esempio su l’iphone della mia fidanzata c’è quell’ opzione)

Provo a disinstallare e reinstallare winterboard

è vero! ce l’ho anche io…ed è anche spuntata…bha si allora prova a reinstallare WB

Se non va nemmeno cosi’, è sicuramente perchè c’è installata qualche altra apps che va in conflitto con winterboard

Niente, non compare…uff…
Simo, mi dici cos’altro hai spuntato oltre a “lock status” ?
Magari compare abilitandone altre…

Secondo me, va in conflitto con sbsetting

Risolto :slight_smile:

Perchè compaia la voce “lock status” su winterboard bisogna installare anche Statusnotifier … :slight_smile:

infatti io ce l’ho al primo posto, ma non uso sbsettings ma bossprefs forse…con questa app non va in conflitto (ho scaricato winterboard ieri sera)

eheh probabilmente mi hai risposto mentre davo la risposta :slight_smile:

Il problema è che devi aver installato anche statusnotifier se vuoi che compaia la voce “Lock status” altrimenti, se installi solo winterboard, non compare :slight_smile:

Ciao!

mistero risolto asd

Vero è proprio così. Ciao