Winterboard

Salve ragazzi ieri mi sono imbattuto con winterboard grazie alla curiosità di mio suocero.

Mi ha iniziato a bombardare di domande riguardanti le verie voci che ci sono se si apre winterboard.

Bene vorrei sapere se qualcuno ha la volontà spiegarmi ogni singola voce cosa tratta e quindi a cosa serve.

:smiley:

Grazie in anticipo…

PS.

Magari poi si potrà salvare in guide…

:wink:

chi cerca trova:P , comincia con questo…
WinterBoard: modificare il tema dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

:wink:

mi ci metto io asd:

_use wallpaper: ti mette come sfondo lo stesso che imposti come lock screen

_use lock background: boh asd

_trasparent dock: rende trasparente il dock

_solid status bar: rende grigia la barra di stato, quella con ora, operatore ecc

_server lock example: boh asd

_saurik: è un tema creato da saurik…modifica il font ed ha il wallpaper come slideshow, per esempio

_no undocked icon labels: toglie il nome da sotto le icone

_no docked icon labels: toglie il nome da sotto le icone del dock

_dim wallpaper: boh asd

_black navigation bars: rende nera la barra di navigazione in cima alle schermate, quella con logo operatore, ora ecc

alcuni non li sò ancora :stuck_out_tongue:

Grazie…quello intendevo Snoze!!
ahahahahah

Sei il bossss!!!

:smiley:

Alex

:lol:
adesso vogliamo vederti in off topic creare un temino :stuck_out_tongue:

_dim wallpaper: boh

Con quest’opzione setti l’opacità dello sfondo al 50%. Utile

raga ma 1 mia amica ho lo sfondo anche mentre manda gli sms… ed è diverso dal wallpaper…
sapete come si fà ?

_server lock example: boh

Con questa, appaiono dei “motd” quando il telefono è in standy.
Cosa è il motd: message of the day cioè, traduco letteralmente, “messaggio del giorno” e sono delle frasi in inglese casuali che compaiono sul display.

nella cartella del tema bisogna creare un’immagine delle stesse dimensioni dei wallpaper e salvarla in formato png come “SMSBackground.png”

edit: ho fatto una domanda inutile, mi sono risposto da solo :w00t: