salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto…dovevo installare un tema all’interno del cell…ma non so in che cartella devo metterlo(utilizzo totalcommander)…grazie!
- o li installi da cydia
- o manualmente con client ssh come vuoi fare te: http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/4673-winterboard-trasferire-files-con-cybeduck.html
quoto toolchain
sezione errata, sposto
in verità nel link che mi hai suggerito non c’è scritto la cartella precisa…2 utenti dicono 2 cose differenti e poi il discorso va vero un latro argomento…
-installo witerboard
-installo bossprefs(a che servirebbe questo???)
-in ch ecartella mettere i temi?
bossprefs serve per gestire le varie connessioni dell’iPhone e molto altro, molto utile, da avere
i temi si devono mettere in
/Library/Themes
mmm…io borsprefs l’ho installato ma non mi ritrovo nessuna icona nella springboard…e nel manage di cydia per la disinstallazione non trovo nulla…:confused1:
e la cartella themes in library non c’è…c’è solo un file chiamato themes che non mi fa aprire…
uso totalcommander:(
sicuro di non confonderti con sbsettings?
prova a usare winscp se hai wifi o i-funbox che funge tramite usb
ok provato ifun box…molto carino…e son riuscito a mettere i wallpaper…ma nessuna traccia del percorso per inserire i temi…quello che ho io è si library ma all’interno ho un file themes che non è una cartella…quindi non posso inserirci niente dentro…
edit:
trovato…con winterboard i temi di mettono in /var/stash/Theme/*qui
Esiste il percorso, ho appena controllato personalmente:
/Library/Themes
è solo un collegamento che punta a:
/private/var/stash/Themes.XXXXXX
Se non lo riesci proprio a trovare puoi sempre utilizzare il comando find da terminale…