Winterboard vuoto/bianco/inutilizzabile

Ciao sono nuovo…scusate ma non trovo tread riguardanti il mio problema…ho installato winterboard ho messo ulteriori temi nella cartella library/themes, ho cambiato i permessi di winterboard a 0755 da winSCP, ho riavviato l’iphone ma niente…quando apro winterboard schermata vuota senza alcuna possibilità d scegliere altro…solo uscire col tasto home. Perfavore datemi una mano xkè a forza d leggere topic sto diventando scemo…ditemi cosa non và…ho il fw 2.1

Ps: ovviamente da winSCP vedo le cartelle dei temi installati ma il problema e che non risco propio a far andare winterboard. Magari o scaricato un file corrotto? quale mi consigliate d scaricare da cydia?
Grazie anticipatamente!
xlegy

se hai customize toglilo…a me faceva andare in palla winterboard
altrimenti prova a reinstallare winterbord

Mi sembra che con troppi temi non funzioni l’applicazione! Cmq segui anche il consiglio di n-rik! :wink:

Customize ce l’avevo installato ma poi l’ho tolto…dovrei guardare da qualche altra parte?se si ditemi il percorso esatto

a me ha solo incasinato l’iphone. Per prima cosa mi mostra il livello della batteria a zero, ma la cosa peggiore è che mi fa improvvisamente riavviare il telefono. Forse sbaglio io

danny, ripristina assolutamente!

nn so con esattezza il percorso esatto ma la cartella mi pare ke sia themes.xxxxxx (le x indicano delle lettere) cerca un pò…

ho cancellato tutto e per ora funziona… ma non mi funziano tutte le applicazioni che avevo preso dall’apple store… sto reinstallando…

cmq fa veramente troppo schifo… non la consiglio affatto

mi sono arreso a questa m**da di programma. Mi servono troppo alcune sue funzioni. Per ora non mi da problemi di crush ma non riesce propio a segnalarmi il Vero livello della batteria. Avete qualche idea in proposito ?

ma poi è l’unico modo per usare temi??? A me per esempio piaceva tanto quello di new york al tramanto ma non sono riuscito a trovarlo!