winterboard, user lock background

Come faccio ad usare uno sfondo diverso per lo sfondo delle icone e quello dello sblocco?

Lo scarichi da cydia, poi lo attivi tramite winterboard.

non riesco ad usare due miei sfondi diversi, se attivo user lock background non succede niente…e poi perchè in winterboard non c’è una schermata delle opzioni?

che schermata opzioni deve esserci?

boh pensavo ci fosse una schermata con le opzioni…cmq mi spieghi come metto sue MIEI sfondi diversi ?(dietro le icone e quando blocco il telefono?

per avere lo sfondo dietro le icone basta che scarichi qualcosa da cydia, o usi direttamente quella che è già in winterboard.

per lo sfondo quando blocchi il telefono, basta che vai nel tuo album delle foto, scegli una foto, e la usi come sfondo in alternativa vai in impostazioni->Sfondo->scegli l’immagine

Sto dicendo che nn riesco a impostare 2 mie foto diverse , una per lo schermo quando lo blocchi e una dietro le icone. Come si fa ad usarlo utilizzando le opzioni
di winterboard ?

per impostare lo sfondo nella schermata sblocca devi andare in impostazioni/sfondo…mentre per impostare un tema nella springboard devi utilizzare winterboard

Scusate ma non riesco a spiegarmi . Per impostare lo sfondo so come si fa ma vorrei mettere una mia foto DIETRO le icone che sia DIVERSA da quella della schermata di sblocco.