Ragazzi un help.
Mi sono connesso al mio iPhone con CyberDuck.
Ho installato BossPref e WinterBoard.
Moh sto provando a trasferire, sfondi, icone e Docks… ma non mi ricordo dove posizionarli (directory e/o cartella).
Chi mi rinfresca la memoria?
dopvrebbe essere Library/Themes
Ah, quindi creo io una cartella themes e dentro ci piazzo quello che voglio?
EDIT:
No il percorso giusto per Winterboard è:
/home/Library/(alias)Themes
Qui fate quello che volete!?!
P.S.: Ma chi torna indietro alla versione originale!?!?!
Ragazzi… mi sono scaricato alcuni Themes d’esempio. Ne ho creto uno mio, ma ora ho questo problema. Per esempio BigBoss ha fatto un tema col quale ogni tot secondi cambia il Wallpaper (stanno in cartella ‘Private’) e un altro ha una cartella ‘Battery’ con le immagini di una batteria più figa.
Ora mi trovo un file .DS_Store che se lo copio sul Mac non lo vedo più, mentre il file info.plist l’ho editato e messo i colori dei testi che volevo.
La domanda è questa, usando i loro temi tutto funzia, usando il mio non vedo il Wallpaper e la nuova batteria. Devo inserire una stringa di comando nel file info.plist oppure devo editare il file .DS_Store? Se si come faccio?
A dopo, ciao
P.S.: Ahh… cavolo rimane da poter sostituire anche la barretta delle pagine (quella dei puntini bianchi. Qualche suggerimento?
Oggi pomeriggio ho smanettato un po’ e ho fatto queste scoperte.
- I files .DS_Store son file che si creano spostando con il programma di ftp files e directories.
- i files immagini della batteria che si ricarica (ben 17) stanno in questo percorso: /System/Library/CoreServices/SpringBoard.app/BatteryBG_X.png
Buon divertimento
P.S.: Per chi sa programmare basta inserire all’interno della propria cartella del tema un file ‘info.plist’ con dentro i comandi relativi.
Magari più in là vi darò qualche dritta e magari anche come creare temi che cambino lo sfondo dopo n secondi.
Ecco che si aprono le porte del modding…bravo.
ciao a tutti.
quando cerco di cambiare il tema della batteria con uno scaricato da internet (creo la cartella bundles e via dicendo) con winterboard mi torna la batteria verde di default dell iPhone…premetto che la stessa cosa mi succede con un tema scaricato da Cydia…e solo e soltanto con temi tipo misuratore analogico (vedi contakm e cose del genere)…mah…mi date una dritta per favore
saluti
guarda che non siano attivi piu temi, possono fare confusione tra loro
Blue Dragon - Ral Grado 1-29 (completed)
you can read free Blue Dragon - Ral Grado manga onlinehttp://www.MaxManga.comabove 4000 hot free mangas onlineBlue Dragon - Ral Grado 1-29 (completed)