Winterboard, sembra non funzionare...

ebbene si, sembra proprio non funzionare…
ho scaricato l’applicazione da Telesporeo, mentre un tema ed una tastiera dalla repo di modmyi… Applico il tutto, respring, riavvio ma nulla… il tema è già in cima, consigli?

Grazie mille in anticipo

Per hè in sblocco e jailbreak? Sposto io.
Facciamo attenzione :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa marco, colpa mia :frowning:

Hai provato anche con altri temi?
Inoltre il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Si, ne ho provato un altro e sembra funzioare…ma per esempio, ho installato la tastiera “macbook air keyboard” dalla repo di bigboss, e non ne vuolesapere di andare…
Più che altro sarebbe l’unica di decente simile al mac che ho trovato sensa dover ricorrere al cambio di colore!
Dici che sia solo un problema di incompatibilità?

Si,il problema e’ che non tutti i temi funzionano o sono compatibili con il firmware che monti sul tuo iPhone
In questo caso sembrerebbero non essere compatibili.
Non e’ un problema di Winterboard quindi…

a me su ios 6 jb ne funziona uno ogni 15 scaricati con problemi più accentuati sulla lock screen, dopo qualche aggiornamento winterboard pare si sia stabilizzata la situazione

Ricordiamoci anche che non tutti i temi sono ancora compatibili con iOS 6 quindi non e’ solo una questione legata a winter board

c’è un’idea anche vaga di quando si decideranno a “compatibilizzare” un po i vari pacchetti ?
Sentivo dire in giro che esiste già la beta di IOS 6.1, che non stiano attendendo che si stabilizzino le release per fare il lavoro una volta per tutte !?

Colgo l’occasione per porre un quesito ai più esperti :
Come dovrei modificare il widget meteo di un determinato tema per avere la località giusta ?

Nella guida sul blog ho guardato ma francamente deve essere un tantinello al di la delle mie possibilità perchè non ho capito molto

Per adesso non si sa nulla a riguardo,i pacchetti vengono aggiornati a poco a poco
Per quanto riguardo ciò che credi devi proprio usare quella guida di cui parli,non esiste una soluzione piu’ semplice.

Lo temevo :glare: