salve ragazzi, ho un’iphone 4 e ho notato che installando winterboard (con o senza temi allegati) l’iphone poi inizia ad andarmi leggermente a scattini nel passaggio da una schermata all’altra sulla springboard, non in modo esagerato ma si nota! ora mi chiedo, è un problema solo mio o si può risolvere?
che fw usi?
puo darsi che il tema che usi non va per quel tipo di fw|!
Un pò rallentato l’ho notato anch io,specialmente quando ho molte app aperte,ma niente di che…
Molto rallentato sul mio è scattoso
Sent using Tapatalk FOR MY IPHONE… IPHONEZ
Notato anch’io. Ma oltre a Wboard avevo anche anicons che faceva anche peggio.
Ho sempre trovato che i temi rallentino i vari sistemi operativi, esperienza personale con vari symbian, android su Htc Desire e su iPhone 4.3.3 jb.
Ora monto la versione sw 5.0.1, molto fluida rispetto alla vecchia 4 anche con jb.
speriamo rilascino una nuova versione…
Pure io ho avuto questo problemino…comunque considerate pure il fatto del tema cioè,dipende anche da quale tema si installa perché un tema tipo inPulse è molto peso.
nono io solo con wb non avevo nessun tema…!!
concordo! anche solo con winterboard va a scatti!
Qualcuno Sà niente di una nuova versione?
Sent using Tapatalk FOR MY IPHONE… IPHONEZ
Ragazzi Winterboard anche senza temi allegati può andare a scatti per il seguente motivo:Non posso installare winterboard un pacchetto abbastanza grande insieme a: sbsettings e tutti quegl’ altri pacchetti grandi che mettete insieme.Per questo vi consiglio di mantenere una ram medio libera senza far rallentare niente.
io ho winterboard con allegato il tema elite pro hd(che occupa ben 44mb),barrel,speed intensifier,uisettings,omni statwidget,removeBG,Springtomize 2,activator,action menù,Bolt,Color Keyboard,SBRotator 5,AndroidLock XT e molti altri abbastanza piccoli.Risultato:nessun scatto apparte lo sblocco iniziale quando respro rebootto e lo accendo.Ram libera effettiva: 259MB.Buon lavoro gente
Io invece volevo chiedervi se avete notato il peggioramento della durata di batteria con WB?