Winterboard-problemi con temi scaricati da cydia

Salve a tutti! :slight_smile: Come si va? Oggi volevo sottoporre alla vostra attenzione un problemino che non sono riuscito a trovare nella sessione ricerca per evitare di scrivere questo post.
Allora oggi smanettando un pò con il mio iphone ho installato winterboard e scaricato qualche tema per cambiare diciamo ma con mia grande sorpresa quando metto qualunque tema scompare la dock che regge safari ipod messaggi e telefono, mi spiego meglio rimangono le app e si crea uno spazio sotto.
Ho notato che anche alla schermata di sblocco non era piu definita la freccetta per lo sblocco ma si vedeva solo la parola che luccicava.
Reimpostato il tema originale tutto apposto, come faccio per risolvere?:crying:

Sarà il tema che hai impostato ad essere fatto così… provane altri

Alcuni non lo fanno ma sono pochi

Non è che li attivi tutti? perchè in questo caso ti farà sempre vedere il primo della lista…

No ne attivano uno e disattivo il precedente però ad alcuni la barra rimane altri no

Prova a spostarli sopra e vedi se cambia qualcosa

In che senso?

Allora probabilmente sono i temi che hai scaricato che sono fatti così! Prova a scaricarne uno completamente diverso, metterlo in cima alla lista e attivarlo

Non ho capito in che senso completamente diversa

Un tema con caratteristiche diverse

metti un titolo piĂą specifico o chiudo

Io li sto scaricando tutti da cydua e non so come devo prenderne uno con caratteristiche diverse