Ciao a tutti.
sono nuovo ma ho subito bisogno di voi.
premetto che ho come sfondo sull’iphone una foto personale:
ho installato dei nuovi temi sul mio iphone:
smoog
ibox
tutte le volte che seleziono un tema non mi cambia lo sfondo iniziale ma mi rimane il mio personale.
come devo fare se ora voglio usare, per esempio, il tema completo IBOX e quindi avere lo sfondo suo???
Ciao a tutti una volta effettuato il jb come si fa a far leggere le suonerie in mp3 su iphone? forse c’e’ un programma apposito? se si come si chiama? grazie mille.
Quello che dici tu si chiama Categories che non centra con winterboard, e in più ti sconsiglio di installarlo perchè ha molti Bug.
Winterboard invece puoì installarlo tranquillamente, e da esso puoi attivare tantissime cose oltre i temi, ma sempre di customize per iphone.
Ciao grazie per la risposta, allora anche col jb da come ho capito non e’ possibile ascoltare suonerie complete? in mp3 o in m4r scusami ma vorrei capire bene ciao.
Salve ragazzi mi sono registrato proprio adesso su questo forum perchè mi sembra molto serio e molto utile e proprio per questo chiedo il vostro aiuto io possiedo un iphone 3Gs 16Gb con firmware 3.1 ho fatto il jailbreak e installato cydia, da cydia ho installato winterboard per applicare i temi quando apro winterboard e metto la spunta su un tema si riavvia lo springboard però il tema non si applica vi prego ragazzi aiutatemi non ci riesco sono da molto tempo per cercare di risolvere il problema aiutatemi!Grazie anticipatamente!
ecco appunto, guarda che devi leggere cosa ce scritto in winterboard, non sono temi, ma apportano solo alcune modifiche, ad esempio transparent dock non è un tema, ma toglie il grigio sfumato dal dock. devi scaricarli da cydia i temi!!
Cmq grazie a tutti ho risolto il problema, ho disinstallato Icy che mi dava conflitto con Cydia e adesso mi fa installare anche gli aggiornamenti su Cydia e poi sono riuscito anche a far funzionare la Winterboard Grazie ancora.
Ciao a tutti,
Scaricato Winterboard ed un tema, GUCCI, da Cydia per provare.
Spunto il tema, carica, mi rimanda alla schermata di apertura e poi… nulla!!!
tra l’altro sto provando invano a collegarmi tramite usb ai vari Winscp, tunnel suite ma nulla! non mi trova mai l’iphone.
Sarò un principiante… perdonatemi!!!
Subito dopo ho applicato quest’altro iPhoneRuler | Shiki Theme (Springboard)
La cosa assurda è che pur applicando il secondo tema, mi rimane lo sfondo del primo!!!
Come mai?
Dove ho sbagliato?
E’ qualcosa che riguarda la cache?
Ho provato a cancellare del tutto il tema 1 (entro con totalcommander sul filesystem dell’iPhone attraverso il plugin “T-PoT”) ma continua INCREDIBILMENTE a farmi vedere lo sfondo del primo.
Grazie dei consigli che mi darete (spero!)
Ciao
[EDIT]
analizzando meglio la problematica mi sono reso conto che ho sbagliato la richiesta:
non è che non cambia lo sfondo, lo sfondo lo cambia eccome…
non cambia il dock.png, la barra di sotto dove ci stanno le app fisse. Why??? Forse devo impostare qualcosa a livello di sistema?
[EDIT]
Problema sfondo e dock.png risolto.
Nella cartella del tema c’è il file Dock.png, io pensavo che si sarebbe impostato automaticamente, ma questo non è successo. In giro per il web ho trovato che bisognava spostarlo in Bundles – > com.apple.springboard rinominandolo in SBDockBG.png. L’ho fatto, subito dopo faccio un respring e finalmente appare il nuovo dock, con un altro problema: le icone del dock sono tutte spostate verso l’alto rispetto al solito e anche tutte quelle della springboard sono schiacciate verso l’alto con le scritte che quasi si sovrappongono. Lì ho avuto l’illuminazione, ho capito che le icone del dock fisso si posizionano sul vertice alto dello stesso, cosi è bastato modificare con uno stupido programma di grafica l’altezza del dock (gli ho tolto almeno una 40ina di pixel), e difatti si è tutto sistemato. Adesso rimane l’ultimo problema per avere il mio tema perfettamente funzionante: come si toglie, diciamo l’ombra dalle app???
Grazie, spero di essere stato d’aiuto a qualcuno per fargli evitare di sclerare come me
[EDIT]
lo so che oggi sono pressante, ma vi giuro che è l’ultimo problema da risolvere e nn romperò più
Ecco vedete questa immagine? Vorrei almeno eliminare i riquadri nero/ombra delle app del dock. Si può fare?
Grazie