winterboard lite

dopo aver messo winterboard lite nn mi funzionano più:
i temi per i dialer (ho provato con joker dialer e palm pre dialer, e i pulsanti con i numeri rimangono quelli del tema originale);
il tema per cambiare il colore dei popup;
e uno che serviva per nn far comparire la scritta sblocca…
io ho provato solo questi ma può darsi che nn funzionino anche altri. qualcuno sa come si può risolvere?

anche io ho la stesso tuo problema, non mi funziona più la transparent keyboard…è proprio winterboard lite che per risparmiare la memoria inibisce questi addon…se potete aiutarci!?!

immagino abbiate aggiornato??
… ma nn si chiamerebbe lite se avesse le satesse funzioni…
provate a disattivarla e basta…

ALEX

ma è una porcata allora… grazie che usa meno memoria se nn ti fa mettere i temi che vuoi…
a questo punto nn li mettevo affatto e ce n’era ancora di più libera :confused1:

Bè, è sicuramente un opzione…
io ad esempio, metto solo l’essenziale in un unico tema… ma a me piace così…

ALEX

Non è che è una porcata… è che non ne hai capito l’utilizzo… in pratica avvantaggia queli temi semplici che hanno pochi mutamenti grafici avvantaggiandoli appunto disinserendo e alleggerendoli automaticamente essendo che non fanno uso di determinate opzioni che appesantiscono la memoria quando appunto nel tema non ci sono! :wink:
Se usi un tema sofisticato e pieno di roba è logico che installando winterboard lite… diciamo ti mozza alcune parti del tema

aggiungo che, se vai in impostazioni/winterb oardlite potrai disattivare il riparmio memoria (ma tanto vale che lo disinstallai)

alex

ok grazie

ho letto in giro che in realtà con lo swich dalle impostazioni sarà lo stesso wb lite a lasciare che funzionino soltanto i temi o i mod installati ed in utilizzo facendo sì che cmq si risparmi sulla memoria nel caso applichiamo solo un tema grafico e non con modifiche ai suoni e viceversa…cmq non ci sarà più tanto da penare dato che sembra che winteboard lite è stato tolto da cydia

Di sicuro se utilizzi un tema con sfondo e poco altro ti sarà utile…
Non saprei se si sato tolto o meno io l’ho appena aggironato