winterboard iphone 4 ios 7.1.2 non funzionante

Buon giorno ragazzi, ho letto attentamente tutti i post per quanto riguarda i problemi di winterboard ma non riesco a venirne a capo:

il mio percorso è stato questo: ho scaricato winterboard, installato sul mio iphone 4 ios 7.1.2 - scarico i temi che vorrei inserire nel telefono clicco sul tasto in alto a sinistra e… il telefono è come se crashasse e lascia i temi originali del telefono… ho provato a scaricare 5 temi diversi per i phone 4 e per il 7.1.2… niente da fare… Una cosa che mi lascia di stucco è che nel telefono npn mi è uscita l’icona di winterboard ma la trovo nelle impostazioni… potrebbe essere un problema??? ho jailbrekkato il telefono con pangu se puo’ servire ad aiutarmi…
grazie in anticipo

winterboard iphone 4 ios 7.1.2 non funzionante

I temi scaricati sono compatibili ?
Hai aggiunto delle sorgenti ?

si sono compatibili e… non ho la piu’ pallida idea di cosa siano le sorgenti

Sono le repo, ne hai aggiunta qualcuna ? In questo caso potresti aver scaricato da fonti non ufficiali

ok sto capendo cosa sono…sapresti dirmi per caso siti di temi per fare una prova compatibili e imparare ad usare i repo??

Prova ad aggiornare winterboard…

Inviato a vapore dal mio iPhone 6 [emoji3]

allora winterboard l’ho disinstallato e reinstallato. vi faccio l’esempio che voglio mettere sul mio telefono: c’e’ un lockscreen che vorrei mettere sul mio telefono: si chiama bulatech hd. è completamente gratuita. io scarico il tutto apro winterboard selezioni quello che voglio riavvio lo spring e… non va

L’ho visionata su Cydia e…nella sezione “Recent Change” l’ultimo aggiornamento risale al maggio 2012…quindi molto probabilmente non è compatibile con il tuo fw…poi non so se gia l’hai installato in precedenza e funzionava…

edit aggiungo (mi era sfuggito) nella descrizione è scritto che è stato testato su ios 5.0.1…

ps consiglio…leggete bene cosa installate, controllate ogni singola voce o avviso, specie quando si tratta di temi;)

GRAZIE!!! sei stato gentilissimo! sapresti dirmi se ci sono siti forum o altro per avere piu’ sicurezza in quello che scarico??

Di niente figurati;)
…in rete trovo di tutto e di piu…basta non fermarsi alla prima foto, al primo video…ma, perdere 10 minuti e approfondire, anche leggere tutto cio che è scritto nella descrizione del tweak o tema che sia…anche chiedere qui puo aiutarti, sicuramente troverai consigli utulissimi…

ho trovato tutto e sono riuscito a cambiare le cose grazie a delle repo fidate. HO SCARICATO UN LOCKSCREEN COMPATIBILE CON IL MIO SISTEMA OPERATIVO. QUESTO LOCKSCREEN HA LA POSSIBILITà DI MOSTRARE IL METEO GIORNALIERO (DISEGNO SOLE NUVOLE ECC ECC ECC) SOLAMENTE CHE NON RIESCO AD ATTIVARE IL “SERVIZIO” CHE QUESTO LOCKSCREEN MI DA. CI SIA DA CAMBIARE STRINGHE DI CODICI??

ciao, ti prego di riscrivere il messaggio in caratteri minuscoli, usare il maiuscolo è come gridare nel forum, quindi da evitare.