Winterboard: e le icone?

premetto di aver letto e riletto i possibili post che potevano contenere la risposta, ma senza trovarla. vi prego quindi di non liquidarmi in 3 secondi.

ho installato winterboard da cydia e tramite ssh ho immesso nella libreria i temi che ho scaricato.

il programma li vede, ma alla fine viene installato solo lo sfondo, mentre le icone restano immutate…da cosa può dipendere?

infine, su cydia, cosa devo crcare per scaricare sfondi?

grazie

Sulle icone non sò come aiutarti… :frowning:
Ma per lo sfondo, se parli di quello che vedi nella schermata di sblocco lo puoi decidere autonomamente dalle “impostazioni” - “sfondo”, tra quelli che ci sono a disposizione altrimenti puoi prendere un’immagine nella galleria fotografica e impostarla!
Se invece vuoi avere lo stesso sfondo prima e dopo lo sblocco, cioè nella springboard dove sopra ci sono le icone… io con il firmware 1.1.4 ho installato da installer “summerboard” e da lì si può settare lo stesso sfondo cliccando su “theme” e poi su “customize” il primo in alto!
Così che l’immagine che avevi impostato come sfondo nella schermata di sblocco ora sia anche sotto le icone!

sembra difficile ma ci vuole più a scriverlo che a farlo! Prova!
Spero più che altro ti sia stato di aiuto! :slight_smile:

grazie ma il mio problema sono le icone…

alla fine ho risolto da solo.

se può interessare, una volta spostata la cartella contenente il tema nell’iphone tramite SSH, nella stessa cartella del tema bisogna crearne un’altra rinominandola “Icons” e mettendoci dentro le icone che vogliamo cambiare…

ok grazie di averlo detto :wink: