Winterboard e la batteria

Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di un informazione riguardo a winterboard, sapete se quando non si usano temi ma winterboard rimane installata ci sono dei consumi in più? Rendo meglio l’idea, se Non uso temi ma solo quello originale, ma la winterboard e installata la batteria consuma di più?
Grazie

Il consumo è dato dall installazione dei temi che fan si che il programma giri in background

Quindi senza usare temi ma con winterboard installato non dovrei avere una diminuzione di batteria.

Sent from my iPad using Tapatalk

Esatto.

Grazie a tutti delle risposte :slight_smile:

Mi allaccio a questo topic anche per dare un’indicazione a gianmy su come poter personalizzare il proprio device senza necessariamente dover installare un tema.
smanettando sul telefono e sbattendoti un po’, supportato dalle ottime guide che trovi anche e sopratutto in questo forum, potrai cambiare varie immagini che l’iphone usa come default, come per esempio le icone, le ombreggiature, i colori e le scritte. tutto (o quasi) è customizable sul telefono, senza dover necessariamente mettere un tema ciuccia-batteria. Per esempio io sono in cerca (e x adesso ho trovato solo questo) di come modificare il tema batteria in carica senza dover installare necessariamente un tema.

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/24023-tema-batteria-duracell.html
Questa invece sono indicazioni un po’ + generali. A prima vista potrà sembrare una cosa complicata, ma fidati, l’inizio sarà un po’ laborioso, ma dopo aver messo a posto tutti gli strumenti per poter interagire con il tuo cell potrai fare tutto in poco tempo!
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/10347-guida-su-personalizzazione-generale.html

questi link nn sono x il tuo device, ma possono essere cmq una linea guida. buon divertimento!!!