Winterboard e icone mancanti

Ciao a tutti!

Spero di non ripetere un topic già discusso, ma vi chiedo gentilmente aiuto per l’installazione di un tema su winterboard.

Ho scaricato il tema “Zanilla”, ma una volta installato e caricato su winterboard non tutte le icone vengono sostituite:glare:
Le icone non installate sono presenti nel tema perché da iFile le vedo (quella del telefono, dei contatti, ma anche pinterest e altre), ma per qualche motivo non vengono caricate.:confused1:

Qualche idea?
Grazie in anticipo per l’aiuto
g.

ciao, compila per favore il tuo profilo…non abbiamo idea di che iphone tu abbia e con quale firmware :wink:

Fatto! Comunque ecco anche qui le informazioni:
iPhone 6
16 GB
iOS 8.3 (JB)

ciao, premesso che quelle solitamente comprese nel tema sono le native ed alcune selezionate

poi…sei proprio certo della compatibilità con il tuo firmware?

Grazie per la risposta!
Allora, nella descrizione del tema mi dice “Manila is a clean and sleek iOS 7 theme […]” quindi in teoria no, non è compatibile, ma l’ha installato e alcune icone ci sono. Dici che comunque non essendo compatibile (da descrizione) potrebbe non funzionare al 100%? (pensavo che non funzionasse proprio nel caso di incompatibilità)

non è detto…può funzionare…ma male, fino al punto di creare problemi al software, costringendo al ripristino…evitalo :wink:

No, sono compatibili parzialmente :slight_smile: spetta ai dev aggiornare i temi per renderli compatibili con il nuovo fw

Ok, detto questo, non c’è qualche modo per dire alle app di caricare quelle immagini che comunque ci sono all’interno del tema?
Leggevo qualcosa (ma senza capire bene il procedimento) che si possono assegnare alle app icone di temi diversi, in modo da avere per esempio tutto il tema originale, ma una icona del tema scaricato.
Potrei fare una cosa del genere anche io no?

purtroppo no…avresti problemi di funzionamento con il tempo

Ok, niente di fatto! Grazie comunque per il pronto supporto!
:wink:

di nulla :wink: