Spero di non ripetere un topic già discusso, ma vi chiedo gentilmente aiuto per l’installazione di un tema su winterboard.
Ho scaricato il tema “Zanilla”, ma una volta installato e caricato su winterboard non tutte le icone vengono sostituite:glare:
Le icone non installate sono presenti nel tema perché da iFile le vedo (quella del telefono, dei contatti, ma anche pinterest e altre), ma per qualche motivo non vengono caricate.:confused1:
Grazie per la risposta!
Allora, nella descrizione del tema mi dice “Manila is a clean and sleek iOS 7 theme […]” quindi in teoria no, non è compatibile, ma l’ha installato e alcune icone ci sono. Dici che comunque non essendo compatibile (da descrizione) potrebbe non funzionare al 100%? (pensavo che non funzionasse proprio nel caso di incompatibilità)
Ok, detto questo, non c’è qualche modo per dire alle app di caricare quelle immagini che comunque ci sono all’interno del tema?
Leggevo qualcosa (ma senza capire bene il procedimento) che si possono assegnare alle app icone di temi diversi, in modo da avere per esempio tutto il tema originale, ma una icona del tema scaricato.
Potrei fare una cosa del genere anche io no?