WinSCP si disconnette

salve mi succede da un po di tempo una cosa cosa strana quando mi collego al mio iphone con winscp e provo a trasferire delle IPA dopo un po cade la connessione e non riesco più a riconnettere l’iphone .
mica sapreste darmi qualche spiegazione?
grazie

la spiegazione che ti posso dare è che non si parla di ipa e di conseguenza di applicazioni rubate su questo forum.

Quella che ti posso dare io sono ipa scaricate legalmente da iTunes se vuoi ti posso anche indicare quali. solo siccome sono scaricate tramite iTunes e non riesco a sincronizzare sono andato nel percorso musica/iTunes ecc… E voglio solo inserirle ed installarle tramite ssh e visto che questo problema winscp me lo crea da tanto vorrei solo capire da cosa dipende visto che all’ inizio si collega ma dopo un pochetto che faccio qualche copia e incolla mi si blocca tutto. Non si giudica mai a priori e’ sempre meglio approfondire prima .

La parola rubate non si usa con tanta leggerezza

Fai un ripristino da itunes riportando l’iphone allo stato originale. Non riprendere il backup ma configuralo come nuovo iphone. Assicurati di avere l’ultimo itunes. A quel punto potrai sincronizzare le tue applicazioni legali senza nessun problema.

Non hai compilato il tuo profilo, ne menzioni che tipo di iphone hai.
Sono informazioni necessarie per un aiuto.

Cmq chiudo per argomento gia trattato.

L’utente prato ha forse corso troppo. Spero abbia visto male.

Per quanto riguarda come usare le parole, confermo quanto detto da prato: qui non si parla di applicazioni scaricare da parti che non siano strettamente legate ad apple, ovvero itunes store e app.store, ovvero rubate. La pirateria è furto. Se le tue sono ufficiali, molto meglio! Devi andarne soddiafatto!!! :wink: