ciao ragazzi eccomi ancora qui con i miei problemi eheh
allora: ho istallato winscp sul mio PC e volevo inserire summerboard all’interno del mio iphone xo quando inserisco i dati nel winscp ip;nome;psw; prova a connettersi e mi dice errore di connessione ma quale nome e pass devo usare? xk l’ip secondo me e giusto e quello della connesione wi-fi
AIUTATEMI
“root” nome e pass “apline” cmq l’ip lo trovi nelle impostazioni della rete wifi dove sei connesso d iphone
hai attivato l’ssh sul telefono?
alcune volte la password può essere anche “dottie” cmq prova a rifare la procedura seguendo la guida sul sito… magari hai saltato qualcosa!
Come trasferire file con SSH all’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
no nn ho trovato l’ssh
dov’è?
devi installare bosspref (o quello nuovo…mi sembra sbspref o simile su cydia) e attivare l’ssh da lì.
non c’è l’opzione ssh sull’iphone di default!
a quanto pare il problema e k devo aver istallato openssh sul mio ifone ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte dove lo scarico nel mio cell nn esiste nnt k lo possa attivare quindi mi serve il prog mi date un sito please?
devi avere cydia, se non c’è devi fare il jailbreak. poi da cydia installi l’ssh,
quoto devi prima installare l’ssh tramite cydia ed ovviamente devi fare il jailk
salve,
è da un pò che non uso winscp. Ho attivato nel cell ssh, provo connetermi, ma non si collega dice errore di connessione. L’ip è giusto la pass. è alpine ho provato anche dottie, ma niente sempre errore di connessione. cosa può essere??? mi potete aiutare???