winscp non si connette: perche?

ciao ragazzi eccomi ancora qui con i miei problemi eheh
allora: ho istallato winscp sul mio PC e volevo inserire summerboard all’interno del mio iphone xo quando inserisco i dati nel winscp ip;nome;psw; prova a connettersi e mi dice errore di connessione ma quale nome e pass devo usare? xk l’ip secondo me e giusto e quello della connesione wi-fi
AIUTATEMI

“root” nome e pass “apline” cmq l’ip lo trovi nelle impostazioni della rete wifi dove sei connesso d iphone

hai attivato l’ssh sul telefono?

alcune volte la password può essere anche “dottie” cmq prova a rifare la procedura seguendo la guida sul sito… magari hai saltato qualcosa! :wink:
Come trasferire file con SSH all’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

no nn ho trovato l’ssh
dov’è?

devi installare bosspref (o quello nuovo…mi sembra sbspref o simile su cydia) e attivare l’ssh da lì.

non c’è l’opzione ssh sull’iphone di default!:smiley:

a quanto pare il problema e k devo aver istallato openssh sul mio ifone ma nn riesco a trovarlo da nessuna parte dove lo scarico nel mio cell nn esiste nnt k lo possa attivare quindi mi serve il prog mi date un sito please?

devi avere cydia, se non c’è devi fare il jailbreak. poi da cydia installi l’ssh, :wink:

quoto devi prima installare l’ssh tramite cydia ed ovviamente devi fare il jailk

salve,

è da un pò che non uso winscp. Ho attivato nel cell ssh, provo connetermi, ma non si collega dice errore di connessione. L’ip è giusto la pass. è alpine ho provato anche dottie, ma niente sempre errore di connessione. cosa può essere??? mi potete aiutare??? :frowning: