winpwn_sbloccare iphone

ciao…sto cercando di sbloccare il mio iphone e mette istaller e cydia con il programma winpwn ho scaricato il firmware del link. il programma funziona perfettamente unico problema quando clicco su “Browse .ipsw” per selezione il firware non melo trova ho provato anke a deconprimerlo ma nn melo trova proprio mi sapete spiegare xke??? attendo risposta grazie in anticipo ciauuuuuuu

metti il fw 2.1 usando quickpwn

si ma ormai avevo gia scaricato il programma con la guida come e possibile ke nn mi faccia selezionare il firware!!!:cursing::confused1:

Ascolta Simo usa quello ke fa tutto da solo…:blink:

anche perchè winpwn è per fw 2.0, 2.0.1 e 2.0.2 ed essendo vecchi è inutile metterli

va beh ho capito il problema e del programma!!! quindi ke programma mi consigliate di usare? e dove trovo la guida???’

Vai in home e nella sezione guide sulla colonna di destra trovi tutto quello che serve per sbloccare tutti i fw e i due modelli di Iphone! :slight_smile:
Usare il tasto “cerca” please!

fw 2.1 con quickpwn

ok il firmware ke avevo scaricato posso usare quello??? poi quando lo metto sul telefono con sto programma mi viene fuori anke cydia e istaller vero?

Per favore Morfin segui la guide è spiegato tutto lì… devi utilizzare il programma con il fw che ti serve… quindi devi scaricare il fw 2.1! Lo puoi scaricare dal sito in fondo alla colonna a destra…
eccoti il link così fai prima… Dowload firmware iPhone 2G e 3G + iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

mi son scaricato sia il programma e anke il firware adesso come faccio? scusa ma io nn nene intendo per niente di usare questi programmi !

se hai windows segui questa guida

Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.1 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

questa se hai mac

Sbloccare il firmware 2.1 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

grazie mille sei stato l unico ke e stato in grado di spiegarmi qualcosa visto ke nn mene intendo per niente!! gli altri se facevano ammeno di rispondere era la stessa cosa!!! grazie ancora ti faccio sapere…

figurati per così poco :wink: mi raccomando segui per bene la guida e non avrai problemi! poi fammi sapere

Ho una domandina!!! sulla guida per prima cosa e scritto “Collegate l’iPhone ad iTunes e ripristinate il firmware appena scaricato cliccando sul tasto SHIFT della tastiera + ripristina da iTunes.” il firware io l ho scaricato e l ho salvato sul desktop itunes come fa a istallare il firmware sul telefono lo cerca sul pc oppure devo istallare il firmware scaricato sul pc??? il mio telefono a firware 2.0

Semplicemente copo aver fatto shift più ripristina vai a prenderlo cercandolo tra le cartelle o sul desktop… lo selezioni e gli dai ok! Lo devi quindi fare manualmente tu! :wink:

ok oggi provo e vi faccio sapere…xke ho un problema alle porte usb!!!

pk son riuscito a fare tutto mi si era inceppato una volta perche ho le porte usb ke funzionano a colpi xo dopo ho riprovato e funzionato tutto…grazie mille!!! adesso posso cominciare a mettere dentro qualke programma giusto!!!

sisi…datti alla pazza gioia! :wink:

beh adesso per spiegarmi come faccio a mettere i programmi devo aprire un altra discussione oppure posso fare qua???