winpwn non riesco a torvare una versione buona

Nico ad un mio post mi scrive "si tratta di scaricare winpwn (se hai windows, altrimenti pwnage) avendo windows ho scaricato winpn ma è corrotto DOVE LO TROVO? GRAZIE A MI RISPONDE. Poi mi scrive ancora “creare un custom firmware e quindi procedere con il jailbreak” Anzitutto cosa intendi per creare un custom?. ed altra cosa importante che ancora non ho capito, scaricando il programma su pc ovviamente farò l’operazione con il pc, ammesso e non concesso che riuscirò, mi chiedo come faccio a portare il tutto su iphone?
Scusa se sono così insistente ma, è il primo ingranaggio della ruota di questo immenso mondo per me e, se non riesco a risolvere almeno questo problema sicuramente non potrei andare avanti.
Grazie a chi mi saròà davvero di aiuto. PS.Non scrivete mai risposte dando per scontato che un utente sappia esattamente come muoversi, talvolta domande stupide come le mie devono lasciar presupporre che si è proprio a digiuno e, grazie a forum post o quant’altro si può migliorare e, permette ad altri a migliorare a loro volta :thumbsup:

doppo post, ti ho risposto dall’altra parte.

Chiudo