Windows8 non si connette ad Hotspot Personale

Ciao a tutti :slight_smile:

In ogni caso:
Volevo connettere HOTSPOT PERSONALE del mio iPhone 5s al mio PC Windows 8.
Senza nemmeno chiedere la password, Windows mi dice “non riesco a connettermi a questa rete”

Vorrei risolvere questo problema; grazie

P.S il mio iPhone è aggiornato all’ultimo Firmware

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ho il tuo stesso problema. Windows 7 e ios 8,3. Grazie in anticipo a chi volesse aiutarci.

Inviato dal mio Andy con Tapatalk 2

per favore Davide,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ps :quando chiudiamo,diciamo sempre il perchè :wink: nel tuo caso,è stato appunto perchè non avevi modificato il titolo che hai rimesso di nuovo come prima.

Problemi con HOTSPOT PERSONALE su Windows 8

Ciao, scusa per il titolo, ma Tapatalk (non so perché) non mi notifica quando arriva un commento a un post, e allora l’ho visto in ritardo
Modifico subito il titolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però il titolo è ancora generico. Non dà indicazione del problema. La parola problema dice tutto e niente

Ecco…
Non so cosa mettere… [emoji28][emoji28][emoji28]
(Scusate a tutti l’ignoranza)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per questa volta ho fatto io, per darti l’idea di un titolo specifico :wink:

Ti ringrazio e scusa ancora [emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figurati :wink:

Riguardo all’ Hotspot Personale: come posso risolvere?

Che operatore avete?

TIM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su quale rete avete limitato la connessione? A me succedeva un problema simile con una vecchia tariffa TIM per quanto riguarda l’attivazione automatica da Mac con Yosemite dell’hotspot se impostavo il 4G. Prova ad andare in Impostazioni> Cellulare> Voce e dati e seleziona “3G”. Successivamente disattiva e riattiva i dati cellulare, per sicurezza io farei anche un riavvio del dispositivo :wink:

Cattura (iphoneitalia errore rete iphone 5s).PNG
Ho fatto tutto quello che hai detto, ma come puoi vedere non ha funzionato… :(:confused1:

Prova a disattivare temporaneamente antivirus, firewall et similia. Windows è stato installato dal produttore (se lo ha) del tuo PC oppure lo hai installato tu? :slight_smile: Hai provato a cercare aggiornamenti per Windows Update ? Lo fa con tutti i computer?

Rispondo subito alle tue domande:

  • Windows Update In Windows update ci sono in effetti degli aggiornamenti ![Cattura (iphoneitalia windows update).jpg|1024x575](upload://lur0PsShZC9WfYf0Cxrret8sRzx.jpeg)
  • Lo fa con tutti i computer? Si, lo fa anche con un PC Windows 7 [LIST]
  • Windows è installato dal produttore ho lo hai installato tu? Windows è stato installato dal produttore ;) [LIST]
  • Prova a disattivare temporaneamente antivirus, firewall et similia Non mi è consentito farlo, dato che non sono un utente amministratore del PC...

[/LIST]

[/LIST]

Prova a levare il flag su “connetti automaticamente” nella finestra delle reti wireless del pc. Accanto al tasto “connetti” della rete wireless generata dal tuo iphone. Il mio e’ entrato finalmente! Se non visualizzi il flag: tasto destro sulla connessione e poi proprieta’. Io ho risolto. Prova!

Inviato dal mio Andy con Tapatalk 2

A me non funziona :anguished: :blink:
(Ho già provato in precedenza, ma posso riprovare)

Aspetta che provo! :wink:

—update—
No, non ha funzionato :frowning: :blink: :neutral_face:

EHI!
SONO PASSATI UN BEL P’Ó DI GIORNI!
Nessuno risponde più?! :blink:

Ho provato con il mio PC (Windows 8) e anche un PC Windows 7: ma tutti e 2 i PC non si connettono ad Hotspot personale…

Quando avevo iOS 7 e si connetteva al PC la chiedeva la password.
Ora invece dice “connetto…” e poi “non riesco a connettermi a questa rete”

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk