Windows vista e l'amministratore del pc

Come si fa a levare tutti i “consenti / annulla” quando apri un programma nuovo e essere l’amministratore TOTALE della piattaforma su cui si lavora con windows vista ?:confused1:

ti riferisci all account utente?

Si, io son messo come amministratore del pc, però ogni volta devo schiacciare consenti ecc ecc ecc, volevo togliere quella roba li e diventare PADRONE TOTALE :smiley: del mio pc ! :smiley:

eheheh hai un pc con windows, pretendi pure di controllarlo al 100% asd

dai scherzi a parte, non ricordo di preciso ma credo che nel pannello di controllo - utenti puoi cambiare le impostazioni per evitare di dover sempre consentire le varie operazioni

passa a mac e passa la paura

asd

Eh lo so ma io son già amministratore del pc… però c’è sempre quel consenti che non mi convince.

Per passare a Mac non manca molto ! Ma non posso buttarlo, ha un anno di vita :wink:

Ciao.
se vuoi posso mandarti un pò di “trucchi” per vista, tra i quali anche il metodo che cerchi.
Se mi dai una mail ti mando le scansioni di windows magazine dove le ho trovate.

ecco la guida per disabilitare lo UAC:

Disabilitare UAC da pannello di controllo / Disable UAC - FAQ Windows 7, Windows Vista, Tweaks and Tips for Windows Vista, guide selezionate per rendere Windows Vista sicuro e facile da utilizzare. Trucchi Vista. Trucchi Windows 7

p.s.: se vuoi cambiare SO ti consiglio seven…più leggero di vista e anche lasciando lo UAC attivo non ho quasi mai avvisi :wink:

mail : lelemagna@live.it

basta andare nelle impostazioni del tuo account e scegliere disattiva contyrollo account utente…