windows mobile su iphone

Salve a tutti sono nuovo, volevo sapere una cosa è possibile poter avere windows mobile sull’iphone vi spiego meglio il perchè di questa cosa siccome nella mia azienda i nostri agenti lavorano con un programma che si chiama easyagent che gira solamente windows mobile volevo capire se esiste un modo per poterlo installare sull’iphone.

grazie a tutti

Credo esista un Windows seven mobile per iphone, ma è solo un tema a quanto so

Non credo proprio… forse con il Jailbreak ma la vedo difficile…

no

Solo dal titolo mi veniva quasi da vomitare! Di ai tuoi agenti di comprarsi tutti un windows phone!!

cosa mai ho scritto di cosi schifoso da farti venire il vomito!!!mahhhh

quindi mi posso rassegnare all’idea…ma allora quel video che gira di quel ragazzo

tu volevi mettere un sistema operativo windows in un prodotto apple :w00t: … eresia peggiore non si è mai sentita :smiley:

e installare i cab

su iphone personalmente non ho mai sentito la possibilità di installare windows mobile…non tenere conto di video e cose varie perche molti possono anche esser fake…visto i bisogni della tua azienda conviene o che prendete dei dispositivi windows mobile o che trovate un programma alternativo su ios… :slight_smile:

si

Comunque tra Win e Mac i SO ragionano totalmente differenti… è come voler programmare in assembler Motorola uno z80-84… a parere mio chi riesce a fare un sistema operativo ibrido per le due strutture non è un manico… ma un Dio…