windows-iPhone

Ciao ragazzi, penso di avere alcuni problemi di “comunicazione” tra Xp e il mio iPhone 3G. Praticamente quando collego l’iPhone iTunes non si apre automaticamente, anche se quando lo apro me lo riconosce.
Inoltre, volendo fare il jailbreak quickpwn non mi trova l’iPhone e non posso continuare!!
Ho gia re-installato iTunes.
Grazie

Itunes e quickpwn sono aggiornati alla ultima versione giusto?! Ricordo che per far funzionare bene quickpwn era necessario aggiornare una componente di windows che come al solito non ricordo come si chiama (tipo netfreme o fremenetwork) una volta fatto non dovresti avere altri problemi… proposito che iphone hai e che fw monti?!

che nn si apra itunes quando colleghi iphone è normale,succede anche a me(e io preferisco così);nn vorrei dirti una stupidaggine ,ma se nn ricordo male una volta tra le opzioni,avevo spuntato la non immediata apertura al collegamento di iphone…me nn ti giuro xkè nn ricordo di preciso.
Per l’altro problema la prima volta è capitato anche a me,invece poi l’ha sempre trovato.Eventualmente anche se nn te lo da subito,clicca la freccia blu o azzurra e dovrebbe andare subito…chiedo scusa per queste insicurezze,ma ho fatto la procedura parecchio tempo fa…cmq prova,di sicuro nn fai danni…ciao!

In itunes vi è l’opzione per far aprire l’phone/ipod/ qnd si collega al pc, quindi probabile che non hai spuntato qst opzione. Per qnt riguarda il resto come gi’ detto bisogna avere aggiornato i .net framework sul sito microsoft, dopo riavvii il pc disabilita’ anche eventuali firewall o antivirus. Come gi hanno detto che iphone e fw monti?

il software windows che bisogna installare è net framework 3.0

grazie ragazzi…ho gia risolto, non avevo capito bene una cosa del jailbreak, ma adesso l’ho fatto e riesco anche a navigare con la rete ad hoc che ho creato, impostando ip statico e utilizzando i DNS di openDNS…

bene, importante che hai risolto