Windows - Errore installazione iCloud 4.0

Buon pomeriggio a tutti. È da un’ora che non riesco ad installare iCloud 4.0 per windows, continua a darmi errore, sia scaricandolo dal link postato nel blog, sia scaricandolo dall’apposito programma Apple Software Update. Sono l’unico ad avere questo problema? Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo :slight_smile:

Vi allego uno screen:

Ciao, anche io ho lo stesso identico problema. ma non so come risolverlo. e se provo a disconettere l’account dal pannello mi da un messaggio di errore con outlook. ho office 2013. aspetto vostre notizie grazie

Ciao, ho letto sul forum di Apple una Discussione a riguardo e ho trovato la soluzione. Praticamente vai in C:/Program Files/Commons Files/Apple/Internet Services e cancella tutti i files presenti, dopo di che procedi nuovamente all’installazione :slight_smile:

ciao grazie per l’aiuto, sono riuscito ad installare il pannello di controllo icloud. adesso ho un altro problemino, non riesco a configurare posta, contatti e calendari con outlook. ho microsoft outlook 2013. grazie in anticipo

Per configurare outlook devi farlo fare al pannello di icloud. Chiudi outlook apri il pannello e metti la spunta su Posta
Chiuso off topic

ciao a tutti, io ho provato ad eliminare i file di Internet Service ma niente a fare, continua a presentarsi l’errore