"windows 7" itunes e iphone jailbreak...

per chi ha windows 7 assolutamente non fare il jailbreak!!

itunes ultima versione (anche cmq con le precedenti) non riconosce piu l’iphone…invita per forza di cose a formattare e aggiornare…

quindi non jailbrekkate altrimenti non potrete piu gestirlo da itunes

mai sentito questo problema, sicuro di aver fatto tutto correttamente?

guarda sicurissimo non mi riconosce proprio il device mi invita a formattare e a fare il ripristino…infatti ora ne ho preso un altro con 3.1.2 lo tengo originale proprio perche ho paura…tanta paura di fare il jb

non so se dipenda dal tipo di jb nel senso se lo fai con l exe di geo come lo faccio cosa molto semplice… oppure se usi altri prog

Probabilmente hai sbagliato qualcosa tu perchè a me ed altri amici non è mai accaduto…

alla fine ho iboot nuovo e firm 3.1.2 non so neanche se con il nuovo mi conviene farlo
poi se lo spengo devo ogni volta rifarlo…mettiic pure sto fatto che nn sincronizza…bo

Goods2010-03-20-six-143

mayawen0101yjpif00quaiq3xushuyi2031lesleye1zi

Anche io ho 3.12 con nuovo iboot e jb con win7…ma non mi da questi problemi!!!
Cioè ogni tanto devo lottarci per fargli riconoscere il telefono(riavvio e cambio porta USB) ma non mi chiede di formattare e funziona benissimo!!!

Since1900

Mai sentita stà cosa.
Utilizzo win 7 con iphone 3gs 3.1.2 new iboot e jilb. blackra1n…Tutto perfetto!!!

ascota ma mi sembra che con il nuovo iboot non si possa spegnere il cel vero?

Si per gli iphone con nuovo iboot è possibile solo il “Tethered Jailbreak”

ok sbagliavo io … era qualcosa che avevo installato in cydia che non mi permetteva di sincronizzare…per le ipa come si kiama l applicazione da installare

Non puoi parlare di pirateria su questo sito. Le ipa le devi acquistare regolarmente da iTunes.

Scusa?!Forse volevi dire che devi scaricare iTunes ed avere un account con carta di credito per ACQUISTARE le ipa VERO?!?!:rolleyes:

:p:p:p