Windows 10 non vede iPhone

Ciao a tutti posseggo un pc con Windows 10 e ne il mio iPhone 6 ne quello di mia moglie 4S non vengono più visti ne su Windows ne su iTunes.
Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi? Sono disperato, ho provato a spegnere e riaccendere sia pc che telefoni a chiudere e riaprire iTunes… Ma niente…

Disinstalla completamente iTunes e le sue dipendenze, poi riscaricalo dal sito Apple.
Molto probabilmente i driver USB durante l’upgrade a Windows 10 sono stati eliminati… I misteri di Microsoft :rolleyes:

Windows 10 non vede iPhone

Sí,successo anche a me dopo l’upgrade a Win 10…ho reinstallato itunes e dopo funzionava tutto perfettamente. Ricordati di fare una pulizia del registro di sistema con programmi come ccleaner prima della nuova installazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente da fare porca vacca, provato a disinstallare itunes, fatto pulizia con Ccleaner reinstallato iTunes, ma niente da fare… Non vede l’iPhone, ma la cosa strana è che non mi compare nemmeno nell’elenco dei dispositivi windows…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

C’è qualche sito dove trovare i driver di iPhone 6 e 4S per Windows 10?

Gli up ed i messaggi multipli non sono consentiti.
Sei iscritto da sufficiente tempo per saperlo, eppure…

Gentilmente rispetta le regole come fanno tutti

Windows 10 non vede iPhone

I driver iPhone vengono installati durante l’installazione di iTunes… Sei sicuro di aver rimosso tutte le dipendenze di iTunes? Ne esistono diverse: cerca i programmi con produttore Apple nella schermata per disinstallare un programma e quindi rimuovili, poi esegui un riavvio del computer ed installa iTunes! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta