Wind traffico dati anomalo

Salve ragazzi…ho la wind 2gb puntualmente le varie applicazioni e tweak dicono che ho consumato 1,3/1,4 gb(compresa anche la nativa dell’iphone) e wind invece dichiara che ho sforato il piano e mi riduce la velocità…succede anche a voi???

ciao…onestamente non ho capito molto della tua richiesta, puoi spiegare un po meglio?

in linea generica posso comunque dirti di dare un occhio alle app legate all utilizzo del 3g (impostazioni/generali/utilizzo) e vedere quelle utilizzate con la connessione 3g.

se ci sono anomalie davvero particolari,contatta wind per far fare un controllo della rete

se parli di app e tweak che misurano il traffico dati, semplicemente non devi fidarti, ho sperimentato che non sono attendibili. Solo il tuo gestore ha l’esatta misurazione del traffico generato, e solo quello fa fede, per cui consulta le sue fonti per stare sicuro.

Intendo che il traffico dati supera il limite per la wind ma non per nessuna app contatrice di traffico dati…mi sa che nn mi rimane che contattare la wind