Wind tethering su 3g jb 3.1.3

Ciao ragazzi,ho un problema: sono appena passato a wind (all inclusive).pero il tethering non funziona: ho impostato apn su internet.wind e tutto il resto lasciato vuoto. Poi accendo il tethering,attacco avo USB ma nulla( per intenderci non si vede la fascia blu del tethering).

Dove sbaglio?
ho un 3g 16 giga jb 3.1.3

ho letto tempo fa che poi l’impostazione Dell Apn dava problemi con l’impostazione degli mms. Come devo impostare i campi degli mms?

Grazie mille

p.s.: l’iPhone l’ho comprato “indipendente” da Qualsiasi operatore.

Grazie

Nuova e semplice guida per abilitare il tethering e gli MMS su iPhone (Vodafone, Tim e PosteMobile) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
spero che ti possa esser utile ciao

Grazie… alla fine ho risolto spegnendolo e ri accendendolo, grazie per la guida in ogni caso, mi servira’ per gli MMS.

Grazie, ciao

Ciao ragazzi, io ho un problema differente: da me non appare proprio la voce tethering. Anche io ho un abbonamento All inclusive della wind, ed ho un iPhone 3G 8 GB 3.1.3 con jb, ma non mi compare proprio la voce tethering. Cosa devo fare per farla comparire?

stesso problema…
se qualcuno potesse aiutarci…
ps: oltretutto provando a mettere qualche bundle da cydia x provare a riattivare il tethering ho ottenuto ke adesso nonostante i settaggi della rete dati siano sempre internet.wind il mio iphone non ne vuole più sapere di navigare su internet o di scaricare la posta ecc ecc…

Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete. Magari risolvi almeno questo. Ma il fatto che non appaia la voce tethering nella sezione rete è proprio inspiegabile. Come diamine bisogna fare? Anche il mio iPhone è “free” indipendente da qualsiasi operatore.

Nessuno ne sa qualcosa?

kiaramente è la prima cosa ke ho fatto… ma nn è servito a nulla :frowning:

Buone notizie: con iOS4 il tethering viene abilitato! Basta inserire l’apn sia nella parte internet che nella parte tethering, come per magia viene abilitato il tethering!