Wind or not wind? ;)

Il mio IPhone 4S 16Gb arriva tra qualche giorno e, come vecchio utilizzatore della sim Vodafone, sono rimasto sbalordito dalle loro offerte…davvero pessime se confrontate con tutti gli altri operatori.
L’offerta che avrei scelto è Wind (anche per comodità con la mia tipa), ma appena sono entrato un un negozio mi hanno detto che possono esserci problemi con la micro-sim, ma che nel caso me la cambiano e si risolve tutto. Leggendo qui i vari post sul tema “problemi con wind” mi pare che invece di problemi ce ne siano e non pochi!
Vi prego, datemi un consiglio! …cosa mi conviene fare?
Non vorrei impelagarmi in qualche casino…proprio io che non ho ancora mai usato un Iphone…
Vi ringrazio in anticipo!!

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione Presentazione nuovi utenti

inoltre metti un titolo specifico o devo chiudere. dal primo post click su modifica e poi avanzate

Ok, sorry

ciao io passato a wind da 2 settimane non riscontro grossi problemi tranne che a volte passa da 2g a 3g senza motivo nello stesso posto !

io con la wind mi trovo abbastanza bene…unico difetto riscontrato è che alle volte la connessione dati si rallenta troppo…sopratutto verso nelle ore di pranzo dove chi è in pausa pranzo dal lavoro usa internet dallo smartphone o cose simili quindi si verifica l’intasamento della rete(cmq credo che sia un problema di tutti gli operatori) erò imessage e whatsapp non ne risentono minimamente…per quello che spendo di telefono non mi posso lamentare
eccellente rapporto qualità/prezzo

Si raga confermo… Ho la wind sul mio 4s da più di un mese, all’inizio ho avuto problemi con qualche bug e con l’assenza di campo ma da più di due settimane questi problemi sono scomparsi del tutto ;).

Io ho wind :slight_smile: mai dato problemi…
Anche a me come altri delle volte perde la rete 3G.

ciao ragazzi ho preso l’iphone da pochi giorni ho wind e volevo attivare un’offerta internet per navigare mi consigliate quella da 9 euro a mese con 1 giga di traffico?

Wind sta per diventare un rivenditore dei melafonini e le sue microsim sono state aggiornate. Richiedendo una microsim sostitutiva (quindi non tagliarla, ma sostituirla) non avrai alcun problema. Ho l’iphone da gennaio (dal 4) e non mai (e ripeto mai) avuto prolemi. Il 3g è sempre presente e prende anche nei centri commerciali. Vai tranquillo :wink:

sono con la wind da 2 anni prima sul 3gs poi sul 4s non ci sono problemi… w la wind…

ciao, io non riesco a connettermi a internet usando la scheda wind. premetto che mi è stata attivata oggi, nel pomeriggio.
non so se è questione di tempo o sbaglio qualcosa nelle impostazioni. ho chiamato sia Apple che Wind, mi hanno detto come impostare la rete, ma niente…le chiamate e il wi-fi funzionano, ma la connessione wind no.

Io avevo un abbonamento dati con la wid e navigava a 0,60/0,70 Mb/s. Sono passato a Tim ed ora vado a 4,5 Mb/s

Beh… in realtà credo che questo dipenda dalla copertura.
Con Wind navighi fino a 14,4 Mbps ed io non ho mai avuto problemi di velocità, sono passata a Wind da un anno e sono più che soddisfatta.

Ciao voglio dirti solo una cosa, prima con un nokia n900,opertatore wind, giù alla taverna di casa nn avevo campo; ora con un iphone 4s 16gb, operatore wind, riesco a fare telefonate senza alcun problema…eccezionale vai senza problemi con wind!

Grande wind!!! io con speed test vado a 2,62 Mbps!!

ciao, io ho wind con l’opzione all inclusive wind è vero sono 4 a settimana ma con la vodafone ne spendevo molti di più (avevo la zero limits on o un nome simile) non ho riscontrato problemi, mi trovo benissimo.

Ciao,ho Wind all inclusive (150 min.,150 sms., internet illimitato= 12 euro/mese) e mi trovo benissimo. Nessun problema! Te la consiglio :slight_smile:

sono con winda da 6 mesi circa una favola:thumbsup::thumbsup:

sono con wind da 3 anni ho iniziato col 3gs poi il 4 e ora 4s perfetto tutto funziona perfettamente mai avuto problemi, ultimamente ho fatto una triangolazione con tim per prendermi l’oferta noi tutti per 2 a 9 euro e in piu mi sono beccato anche internet no stop per due anni a 4,5 sono passato da 25 e mensili a 13,5 devo dire che nei due mesi di permanenza con tim non sono stato soddisfatto a parte la tariffazione dell’opzione con i minuti compresi è a scatti anticipati di 30 sec poi 240 min sono 60 alla settimana e durano un terzo di quelli win infine la navigazione un disastro nonostante il segnale 3g pieno a volte non navigavo ero costretto a fare il rirpistino rete…W wind