Wind no limit scheda prepagata

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dirmi con´me attivare questo servizio, mi spiego mi sono arrivati giai due messaggi di notifica che mi dicono che la promozione eattiva e che ho 750 euro al mese … ma quando vado su safari mi dice che e```impossibile trovare il server !!! sicuramente debbo configurarlo ma come si fa ???

Re: Wind no limit scheda prepagata

ti faccio una domanda…occorre per forza stare sotto copertura edge?

Re: Wind no limit scheda prepagata

certo che devi configurarlo!

vai su impostazioni-generali-network-edge e metti come APN ‘internet.wind’ senza virgolette.

Re: Wind no limit scheda prepagata

Nico, credo che possa servire a molti…riporto la scritta d’informativa dell’offerta:

L’offerta è attivabile fino all’8 giugno 2008 ed è valida fino all’8 luglio 2008 sia per le linee mobili prepagate che per quelle in abbonamento.
L’invio del SMS di attivazione è gratuito. Per controllare l’avvenuta attivazione della promozione è necessario attendere la ricezione di un SMS. Attivando l’opzione i-mode NO LIMIT, sarà attivato gratuitamente, se non già presente, il servizio i-mode™. Il costo di attivazione di 3 euro IVA inclusa sarà scalato dal credito residuo per chi ha una carta Ricaricabile Wind e addebitato sul conto telefonico per chi ha un Abbonamento Wind.
E’ possibile disattivare i-mode™ NO LIMIT con decorrenza immediata chiamando il 155 e per i soli clienti con carta Ricaricabile prenotare la disattivazione alla scadenza dei 30 gg., inviando un SMS al numero 4533 con testo WIND NO LIMIT NO e usufruire così del bonus mensile residuo. Per verificare in ogni momento il bonus dati residuo è possibile chiamare il numero gratuito 4242 (solo per i clienti prepagati). Per poter utilizzare il bonus è necessario che il credito principale della SIM sia superiore a zero. Il bonus disponibile è utilizzabile unicamente per le connessioni dati e non sarà in nessun caso liquidato. I clienti che hanno attivato l’opzione i-mode™ PASS prima dell’ 8 ottobre 2007 potranno usufruire del nuovo bonus di 750 euro a partire dal primo rinnovo successivo alla data del 8 ottobre 2007. Il traffico che concorre al raggiungimento della soglia mensile corrisponde alla somma dei traffici generati in Italia tramite Wap, i-mode™ e Internet, effettuato sia in copertura UMTS che GPRS, tariffati secondo i listini esistenti. Al superamento della soglia mensile, il cliente pagherà a consumo secondo le tariffe esistenti per la navigazione Wap, i-mode™ e Internet, L’offerta non comprende il costo di abbonamento ai siti a pagamento del Portale i-mode™ e il costo dei 0,30 euro dovuti per l’invio di MMS a clienti non i-mode™.
Si ricorda che l’offerta i-mode™ NO LIMIT non è valida per il traffico generato all’Estero. In questo caso si applicano le tariffe a consumo previste all’Estero.
Il traffico non usufruito nel mese scade improrogabilmente e non è cumulabile.
L’opzione non è compatibile con: I-MODE™ NO LIMIT 50%, Mega No Limit, Mega 1500, Mega 15000, NEW LIBERO MOBILE NO LIMIT Rolling, MEGA ORE, LIBERO MOBILE NO LIMIT Pre e Post, LIBERO WAP NO LIMIT Pre e Post, Try&Buy Promozione Video, Try&Buy Promozione Portale Mobile.
Il servizio i-mode™ è disponibile sulla rete GPRS Wind ed in roaming internazionale nelle aree di copertura GPRS degli operatori locali con i quali Wind ha concluso accordi di roaming.
Il collegamento GPRS è disponibile nelle zone di copertura del servizio segnalate automaticamente sul display del tuo telefonino. i-mode™ ed il logo i-mode™ sono marchi depositati o registrati da NTT DoCoMo Inc. in Giappone ed in altri paesi.

a quanto sembra va bene anche dove non c’è copertura edge…vero?

Re: Wind no limit scheda prepagata

grazie nico … mitico come sempre!!! :smiley:

Re: Wind no limit scheda prepagata

[quote=babene]

a quanto sembra va bene anche dove non c’è copertura edge…vero?[/quote]

sembrerebbe di si! ma è davvero così?

Re: Wind no limit scheda prepagata

ho quotato le note scritte in piccolo sotto all’offerta.

credo che avrebbero scritto che per il funzionamento dell’offerta occorreva copertura edge, invece non lo dice :slight_smile:

Re: Wind no limit scheda prepagata

già! :wink: però poi bisogna davvero se davvero funziona in zone senza copertura edge!

Re: Wind no limit scheda prepagata

proverò :wink:

Re: Wind no limit scheda prepagata

Ieri sera ho attivato l’offerta.

Nel campo edge delle impostazioni cosa devo inserire? internet.wind?

Cosi provo se funziona :wink:

Re: Wind no limit scheda prepagata

si esatto

Re: Wind no limit scheda prepagata

Mi dice “safari non può aprire la pagina perchè non trova il server”.

in generali - network - edge ho inserito internet.wind nella casella APN.

non devo fare altro?

Re: Wind no limit scheda prepagata

Ragazzi…sto navigando con gprs…quindi funziona anche senza rete edge…

Re: Wind no limit scheda prepagata

buono a sapersi!!!

allora resta la wind la migliore per navigare in edge???

fatemi sapere :wink:

Re: Wind no limit scheda prepagata

[quote=danielito2]buono a sapersi!!!

allora resta la wind la migliore per navigare in edge???

fatemi sapere ;)[/quote]
si, ha il miglior rapport qualità-prezzo nelle sue offerte per edge!

Re: Wind no limit scheda prepagata

per quanto riguarda invece la tim stesso discorso?cè qualche promo simile?

Re: Wind no limit scheda prepagata

cmq qualcuno di voi ha provato la promo della wind? vorrei capire se i 750 euro “durano” o finiscono subito…per capire meglio cosa realmente si riesce a visionare…

Re: Wind no limit scheda prepagata

ma e’ abb veloce con l’edge??? c’e’ una buona copertura in italia???

Re: Wind no limit scheda prepagata

Dunque, vi aggiorno…

A parte il fatto che ce l’ho fatta a scaricare le e-mail di libero, ma ho notato che mi scala il credito dalle 750 euro.

Ma la tariffa non prevedeva che lo scaricamento e invio delle mail era gratis?

Re: Wind no limit scheda prepagata

[quote=babene]Dunque, vi aggiorno…

A parte il fatto che ce l’ho fatta a scaricare le e-mail di libero, ma ho notato che mi scala il credito dalle 750 euro.

Ma la tariffa non prevedeva che lo scaricamento e invio delle mail era gratis?[/quote]
ci puoi dire come hai fatto a scaricare le email di libero?

anche a me scala i soldi se controllo la mail, non penso sia gratis… hai imode no limit da 3 euro al mese no?
comunque i 750 euro durano molto, corrispondono a circa 200 mb di traffico!