Wind i-mode no limit

Ciao a tutti,

ho da poco ricevuto e cominciato a utilizzare l’iPhone, e devo dire che me ne sto davvero appassionando.
Sono riuscito senza problemi a connettermi alla Wi-Fi dell’edificio dove lavoro e la velocità di connessione e visualizzazione delle pagine web mi sembra davvero ottima.
Sto tuttavia cercando di capire come connettermi anche in altri luoghi in modalità Edge, e leggendo sul link http://www.iphoneitalia.com/iphone-e-in … o-440.html gentilmente consigliatomi da “Nico” sto pensando di attivare l’offerta Wind i-mode (tra l’altro, utilizzo già una sim Wind sull’iPhone).

Vorrei tuttavia cercare di capire qualcosa in piu’:

  1. Attivando Wind i-mode no limit, a 3 euro al mese, posso navigare tranquillamente sulla maggior parte dei siti internet?
  2. Posso anche utilizzare l’Installer, attraverso questa connessione?
  3. Come posso controllare il traffico utilizzato / residuo per non rischiare di esaurire i 750 euro mensili previsti?
  4. La mia sim Wind non è molto recente, mi sembra di averla da 3 o 4 anni e l’ho utilizzata senza problemi in Gprs con il precedente smartphone Palm Treo 650 (francamente non so che capacità abbia, non c’e’ scritto sopra). Posso comunque attivare l’i-mode?

Ringrazio chi potrà aiutarmi, anche in parte, a chiarire i miei dubbi… :slight_smile:

Re: Wind i-mode no limit

[quote=zephyr]Ciao a tutti,

ho da poco ricevuto e cominciato a utilizzare l’iPhone, e devo dire che me ne sto davvero appassionando.
Sono riuscito senza problemi a connettermi alla Wi-Fi dell’edificio dove lavoro e la velocità di connessione e visualizzazione delle pagine web mi sembra davvero ottima.
Sto tuttavia cercando di capire come connettermi anche in altri luoghi in modalità Edge, e leggendo sul link http://www.iphoneitalia.com/iphone-e-in … o-440.html gentilmente consigliatomi da “Nico” sto pensando di attivare l’offerta Wind i-mode (tra l’altro, utilizzo già una sim Wind sull’iPhone).

Vorrei tuttavia cercare di capire qualcosa in piu’:

  1. Attivando Wind i-mode no limit, a 3 euro al mese, posso navigare tranquillamente sulla maggior parte dei siti internet?
  2. Posso anche utilizzare l’Installer, attraverso questa connessione?
  3. Come posso controllare il traffico utilizzato / residuo per non rischiare di esaurire i 750 euro mensili previsti?
  4. La mia sim Wind non è molto recente, mi sembra di averla da 3 o 4 anni e l’ho utilizzata senza problemi in Gprs con il precedente smartphone Palm Treo 650 (francamente non so che capacità abbia, non c’e’ scritto sopra). Posso comunque attivare l’i-mode?

Ringrazio chi potrà aiutarmi, anche in parte, a chiarire i miei dubbi… :)[/quote]

  1. si puoi navigare su su tutti i siti supportat dall’iphone
    2)certo, anche se andra lento soprattutto nell’aggiornare le source
  2. chiama il 4242
  3. anche la mia scheda ha 3-4 anni e non ho problemi con imode no limit

Ciao ragazzi…riprendo un vecchio topic xchè, a seguito del tanto discutere a proposito della disattivazione della promozione wind i-mode no limit, ho deciso di contattare l’operatore del 155…dopo avergli spiegato la situazione, e anche il fatto che molti clienti starebbero già pensando di cambiare gestore, mi ha consigliato di scrivere una mail di protesta alla wind.
Nel caso si verificasse l’arrivo significativo di un tot mail, queste verranno prese seriamente in considerazione…
Che ne pensate? E’ affidabile come consiglio??:wink:

be potremmo provare, non è male come idea:)

Ciao Peppe…
io ci provo…dai mandala anche tu…
Se fossimo in tanti sarebbe ancora meglio!!
Protestiamo gente…:wink:

fatto :wink:

Anch’io…:smiley:
Ma c’è un xò…
Caro Peppe…nn è servito a niente!! Per essere certa ho richiamato il 155 e questa volta l’operatore mi ha dato un altro tipo di info…
1 le lettere di protesta nn vengono accettate tramite internet ma devono essere spedite x posta.
2 cmq servirà a poco xchè la wind ha già deciso di modificare la promozione!
NN è giusto!!!

Ciao,
ho attivato anche io la promozione Wind no limit 3 euro al mese per 750 mb, vi volevo chiedere ma se non mi collego mica mi scaricano i mb automaticmente, o devo disattivare in qualche modo la connessione con la wind. Inoltre mi spiego meglio se sono a casa e voglio utilizzare il wifi e non la connessione con la wind come faccio???

Mi aiutate

Grazie mille anticipatamente.

esio

Ciao… se nn vuoi collegarti con la scheda, ma utilizzare il wifi, ti basta modificare l’apn con un indirizzo fake.

scusa che vuol dire indirizzo fake?
Comunque oggi mi hanno attivato la tariffa no limit poi da casa mi sono collegato in wifi senza cambiare niente nell’ apn e ho utilizzato il wifi quindi non mi ha scaricato i mega della promozione.

Ciao valentina