Wind ha cambiato il numero della segreteria telefonica

Chiamando la segreteria di windIl numero ora è 4200, come si fà a cambiarlo nelle impostazioni?

Già, fra l’altro prima di installare l’ipcc Wind si poteva impostare a mano con questi comandi:
attivazione: 5005864200# + tasto verde (chiama)
disattivazione: 500586
# + tasto verde (chiama)

Ora non funziona più. Rimane comunque il vecchio 4040 (chissà poi perché hanno cambiato numero… un’inutile complicazione).

Chi ha info, o sa come si può modificare l’ipcc per aggiornare il numero della segreteria, faccia un fischio, gentilmente.

Ciao.

…a milano 02.4040 è taxy blu… forse per quello, numero troppo simile.

Se la cosa interessa ancora a qualcuno… io sono riuscito a cambiare il numero della segreteria…
Bisogna modificare il file carrier.plist che si trova al percorso: private/var/mobile/Library/Carrier Bundles/WIND_Italy.bundle(questa ultima cartella potrebbe essere leggermente diversa)

Fare una copia di backup del file, non si sa mai… poi copiatelo sul vostro pc e modificatelo… io uso mac e l’ho modificato con BBedit, che e’ un editor di testo avanzato, credo che il notepad di windows non vada bene… provate… altrimenti vi serve un editor avanzato…

All’interno del file bisogna cambiare il numero nella stringa:

<key>VoicemailPilotNumber</key>
<string>4200</string>

Quindi sostituire il numero che c’era prima con il 4200…
Salvate il file, copiatelo nell’iphone, mettete i permessi in 777 e riavviate l’iphone…
Provate e fatemi sapere.

Trinky2000

io ho provato a modificarlo con notepad++ in win.
non ho trovato la stringa che dici tu, ma ho sostituito 4040 con 4200.
stasera provo e vedo se funzia