Wind e navigazione su 3GS

Ciao, sono un contentissimo possessore di un 3GS corredato da un Sim Wind e fin qui nessuno problema.
Non ho mai utilizzato la navigazione con il 3g di wind ma all’inizio di questa settimana mi sono visto costretto per un’emergenza ad attivare Internet No Stop Weekly, 3€ per 7 giorni di internet; metto come apn “internet.wind” senza apici e ricevo il messaggio di notifica dell’avvenuta attivazione del servizio ma quando vado su safari mi carica pochissimi byte del primo sito che interrogo poi basta niente più internet in ogni modo; chiedo all’assistenza e mi fanno sostituire la sim dicendo che la 16k non va bene, metto la 64k e mi dicono che devo aspettare altre 24 ore, ricontrolla le impostazione al centro di assistenza e mi fanno chiamare un’altro; alla fine oggi dopo 3 giorni sono stato liquidato con un “si arrangi” non detto con questi toni ma con la stessa sostanza, secondo loro io mi connetto e navigo benché non ci sia scambio di dati;
E’ un problema riscontrato da qualcun’altro o devo dire addio inspiegabilmente ad internet in mobilità?
Spero che qualcuno abbia la risposta, sono disponibile a maggiori informazioni.