Wind e jailbreak

Salve per caso qualcuno ha esperienza con wind e jailbreak perché a me il mio iPhone mi difetta va in ricerca fino a quando resta solo scritta wind e per abilitare il 3G lo devo abilitare manualmente da impostazioni.Ho pensato che potrebbe essere la SIM voi che mi dite?

io prima avevo Wind con iPhone jailbroken, ma nessun problema di codesto tipo!

Tenta un ripristino impostazioni di rete…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per la risposta ho provato non solo a fare il ripristino della rete ho resettato da i Tunes tutto facendo un ripristino generale ma stess identica cosa.
Provato invece su un iPhone originale e tutto ok!

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Ho un iPhone 4s e un 4 jb con Wind… mai avuto problemi, nessuna differenza rilevante… a parte il boot :slight_smile:

Ma hai qualche tweak installato che potrebbe influire sulla rete? Spiega meglio il problema perché non si capisce il difetto sopratutto non capisco se non ti prende il 3G e perché devi abilitarlo manualmente :wink:

Il 3G entra, il problema è quando entra la lock screen che mi inizia a fare le bizze la rete. Dopo un bel po’ di ricerche a singhiozzo mi resta la scritta wind e trovo nelle impostazioni 3G e la voce sotto disabilitate. Quindi una volta ripristinate manualmente finiscono le ricerche. Non ci sto capendo niente mentre uso il cell. La rete è stabile su 3G

Hai aggiunto repo o tweak su cydia?

Magari qualche conflitto ci potrebbe essere!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si certo che ho messo repo su cydia. Ma questo potrebbe creare questo tipo d conflitto?
Anche altri wind che hanno utilizzato jb penso avevano repo.

Che repo hai aggiunto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di che repo si tratta?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rimosso per pirateria ( quaterna )

su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui Annunci - Generale iPhone 4S puoi vedere il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato. saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk