Wind all inclusive ricaricabile

Buongiorno a tutti.
Posseggo un’iphone 4s, attualmente ho vodafone e vorrei passare a Wind.
Come da titolo, vorrei attivare wind all inclusive, al costo di 9 euro per 5 anni,tuttavia, ho un dubbio :
Essendo un’offerta, questa va attivata insieme ad un piano, diciamo base, a scelta tra wind 12 o super senza scatto ?
Inoltre, in passato, con iphone 4s, ho letto che c son stati problemi, con le microsim wind, ma con ios 5.0.1.
Ora, con ios 5.1, è tutto risolto ?
Attendo risposte,
Ciao a tutti !

Si dovrebbe essersi risolto il problema della linea col 4s per quanto riguarda la promozione basta che attivi la SIM e sopra ci attivi la promozione da te scelta :wink:

ciao io sono passato da tim a wind …adesso pago solamente i nove euro se sforo in chiamate e messaggi vado a pagare la tariffa base…dire la verita mi trovo meglio con wind perche prende sempre e riesco a fare anche le videochiamate con skipe cosa che prima con tim non riuscivo a fare…otre a spendere 35 euro di telefono non usandolo…e essere sempre al limite con la soglia di un giga…qui per il momento non ho avuto nessun problema…;L’unica cosa che ho notato che dopo il passaggio la batteria si esaurisce molto in fretta…anzi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema se mi puo dare qualche consiglio…

ma la tariffa di 9 euro è anche per i già clienti wind oppure per noi è 17?

E’ una promozione per i nuovi clienti.

Chi è già cliente Wind paga 17,00 €

sono passato in un centro wind e mi è stato detto che per chi è gia wind paga l’attivazione 19 € e al mese 9 € invece chi passa a wind non paga l’attivazione.

Grazie per l’info :wink:

Trovato anche il riferimento sul sito Wind

che app usi per tenere sotto controllo il consumo dati?

Io ho tenuto per qualche mesetto questa promozione ed ho utilizzato la micro sim (addirittura tagliata) nel mio 4s senza nessun tipo di problema, anzi… con mio stupore la ricezione era ottima ed anche la linea dati da cellulare funzionava davvero bene! Per tenere sotto controllo il consumo di minuti e messaggi basta premere sul tastierino per comporre un numero da chiamare 12356# (se non erro). Per il consumo dati non credo ci sia bisogno di controllare e non viene neanche comunicato perché l’opzione comprende internet illimitato.

L’unica app comunque buona per tener sotto controllo i consumi che ho potuto provare è Credito per Wind… ma sinceramente, essendoci quel “comando” per controllare minuti e messaggi ed essendo internet illimitato, è solo uno spreco di soldi.

Salve giorno 08/08/2012 sono passato da tre a wind e sto avendo problemi con il mio 4s jailbreccato nel senso che appena si attiva la lock screen inizia la ricerca rete facendo wind … E … 3g.
Ho tentato di fare il ripristino ed eseguire Jail ma con esito negativo problemi che con l’operatore tre non avevo.
Qualcuno sa se la wind è compatibile con il jailbreak…
Grazie in anticipo a tutti per il Vs supporto…

Su apple strore provate my wind