Wind All inclusive ricaricabile

Davvero bella come offerta…tutto per 17 euro al mese senza abbonamento e senza costi di attivazione

Wind - Privati - All Inclusive Ricaricabile

:slight_smile:

Bella sì se la micorsim fosse utilizzabile con 4s… Mi è arrivato oggi l’iphone e ho girato i negozi wind e mi hanno detto che la wind ha problemi con 4s e non si attiva. Dicono che stanno tentando di risolvere il problema. Ma è normale? è vero o tu hai già la microsim. A me hanno detto che me la possono vendere ma non funziona…

Fai l’abbonamento a 19€ con sim da 128k, se sei fortunato funziona anche…

io prima avevo Wind, ho effettuato una portabilità a Tim e ora nuovamente a Wind…a me la microsim Wind hanno funzionato sempre con wind sia con il primo che con il secondo 4s(causa sostituzione del primo per problemi all’altoparlante)…fatti prestare una microsim wind e se nel tuo funziona allora stai apposto…per me ha funzionato

La microsim sul 4s funziona benissimo sul firmware 5.0 (da problemi solo con il 5.0.1)

E infatti è quello che mi hanno detto tutti i rivenditori wind. Con il 5.01 non funziona :frowning:

Ragazzi, domani vorrei andare in un centro wind per passare da tim a wind. due domande rapide:
1-ci sono ancora problemi con le schede wind con iphone 4s 5.0.1 ?!
2-la velocità di internet è la stessa della velocità con tim o è piu lenta entro il giga di consumo?!

Grazieee, risp pls

Penso ci sono ancora un po’ di problemi fra Wind e il 4s…il nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere anche questo…

Per quanto riguarda internet se fai l opzione di 9 € al mese,di cui non ricordo il nome, dopo il gb internet diventa più lento si

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti consiglio di aspettare che siano risolti i problemi con Wind, per non correre il rischio di non poter utilizzare l’iPhone.
La velocità del 3G di Wind è molto variabile a seconda delle zone, quindi ti conviene informarti per capire com’è la copertura da te.
Ti confermo anch’io che oltre 1GB ti abbassano la velocità (a me in più di un anno non è mai capitato).
Io ho la all inclusive vecchia da 20 euro (e mi funziona tutto perfettamente) e ho intenzione di triangolare per rientrare con questa nuova, ma aspetto di essere certa che tutti i problemi siano risolti.

Penny

wind non funziona

Cari ragazzi ad oggi purtroppo confermo che la microsim wind non funziona nell’iphone 4s con aggiornamento ios 5.0.1 a stessa ammissione dell’operatrice del call center wind e servizio assistenza apple. Se avete intenzione di acquistare il nuovo iphone con operatore wind vi consiglio di desistere fino a quando la apple non avrà provveduto a rendere disponibile un aggiornamento che risolva il problema.:mad: