Wind All Inclusive: qualcuno l'ha fatto?

Facendo due conti, ho visto che questo abbonamento è il più conveniente per me:

  • 30 euro/mese
  • 350 minuti/mese
  • 100 SMS/mese
  • 1GB/mese

Offre di più dell’abbonamento TIM iPhone 250 ma a 20 euro al mese in meno. Ovviamente sosterrei un prezzo d’ingresso doppio, ma sui 2 anni di abbonamento si risparmiano cmq circa 200 euro…

Visto che non ho trovato sul forum altre info, volevo sapere se c’è qualcuno che l’ha attivato e come si sta trovando, specie per il traffico dati (velocità e copertura).

Grazie!!

Non conosco il tuo tipo di abbonamento ma per quanto riguarda Wind ho notate che la copertura sul mio Iphone è un pò scarsa, (spesso è volentieri “nessun servizio”), nn sò se è un problema del gestore o di zona (io lavoro vicino alla svizzera) ma con Vodafone mi trovo molto meglio…

CMQ se provi a dividere le ore mensili incluse x 30 gg mi sembra un pò scarsino… controlla bene oltre i limiti quanto paghi…

Alex

sono 30 euro al mese, non 30 ore. I dati corrispondono ad 1GB al mese.
Cmq, questo fatto della copertura UMTS di Wind mi da molto da pensare. Io sto a Milano, dove penso non ci dovrebbero essere problemi, però quando mi sposto da qui?

Hai ragione, nn fidarsi è sempre meglio

Intendevo: 350 minuti diviso 30gg sono circa 11 minuti al giorno (poco poco)
e per la copertura a Milano nn credo avrai problemi, per il resto dell’italia magari qualcuno…
Per il resto del mondo vai in roaming quindi…

Alex