ho installato wiki2touch seguendo questa guida per il firmware 3.1.2 [How To Guide] Wiki2Touch: The definitive installation guide for FW 3.1.2 - Hackint0sh
ma non capisco perchè non mi riesce abilitare il server wiki2touch da SBsettings. Ci tappo sopra, me lo abilita, poi clicco refresh ed è disabilitato. Infatti anche cercando di accedere alla pagina del server wiki2touch safari mi dice che non riesce ad accedervi. Avete qualche idea?
grazie per il consiglio. Ho appena letto ma ho già risolto installando il vecchio bossprefs e abilitando wikisrvd dal suo toggle e non da quello di sbsettings che pare non funzionare a dovere infatti anche altri utenti in quel forum che ho linkato avevano il mio stesso problema
Importante che hai risolto
Cio qualcuno può dirmi dove scaricare TranserTool.exe?? perchè dal link ke c’è non me lo fa scaricare dice ke non ho i permessi necessari.
Qualcuno sa dove posso scaricare il programma wiki2touch? Perchè quando aggiungo la repo di ipodtouchfans mi dice “impossibile aggiungere la repository”…ecc…