wiki2touch firmware 3.1.2

ho installato wiki2touch seguendo questa guida per il firmware 3.1.2 [How To Guide] Wiki2Touch: The definitive installation guide for FW 3.1.2 - Hackint0sh
ma non capisco perchè non mi riesce abilitare il server wiki2touch da SBsettings. Ci tappo sopra, me lo abilita, poi clicco refresh ed è disabilitato. Infatti anche cercando di accedere alla pagina del server wiki2touch safari mi dice che non riesce ad accedervi. Avete qualche idea?

leggi qui Wiki2Touch, avere Wikipedia sul nostro iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

grazie per il consiglio. Ho appena letto ma ho già risolto installando il vecchio bossprefs e abilitando wikisrvd dal suo toggle e non da quello di sbsettings che pare non funzionare a dovere infatti anche altri utenti in quel forum che ho linkato avevano il mio stesso problema

:slight_smile: Importante che hai risolto

Cio qualcuno può dirmi dove scaricare TranserTool.exe?? perchè dal link ke c’è non me lo fa scaricare dice ke non ho i permessi necessari.

prendilo da qui :wink:

http://www.spaziocellulare.com/Files/wiki2touchutils_win_065.zip

Qualcuno sa dove posso scaricare il programma wiki2touch? Perchè quando aggiungo la repo di ipodtouchfans mi dice “impossibile aggiungere la repository”…ecc…